Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Audi A4 trema a vettura ferma

  1. #31
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hero.0 Visualizza Messaggio
    Io vi terrò aggiornato su come evolverà la situazione… mi auguro vivamente che mi diano i l’auto sostituiva in conto gratuito dato che devono tenere l’auto una settimana… mi sembra veramente tanto per cambiare un volano…
    caspita. a me in 1 giorno e mezzo (portata la mattina e restituita il giorno dopo nel pomeriggio) hanno fatto la sostituzioni + il richiamo del riscaldatore.
    comunque o se la tengono 1 settimana o 1 giorno, per questa tipologia di lavorazione il prezzo è imposto. audi stima un tot di ore di lavoro, se ci mettono di più sono fatti loro. anche per questo non mi piace la linea ufficiale (ovviamente cose sapute dopo la disavventura). loro hanno una tabella di marcia, non stanno a perdere tempo dietro la macchina o a capire un possibile problema.

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    135
    Thanked: 22
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    Audi A4 avant 2016 B9 2.0 TDI 150CV Sport S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    sul bancone della conce Audi/Vw nella mia citta', c'e un bel cartello: auto sostitutiva euro 70 al giorno. (mi pare di ricordare iva compresa).

    verifica bene le "regole" che applica la tua conce, per non avere sorprese (=e' facile ritrovarsi 500 euro in fattura, per 1 settimana di auto sostitutiva...).
    di solito le conce applicano pedestremente le regole imposte dalla casa madre, e non si assumono ne' rischi ne' spese.
    Non riparano ne' puliscono, non analizzano le cause del guasto, ma cambiano in toto i pezzi previsti dalla manualistica =seguono la procedura standard, fornita dalla casa madre (leggono cosa fare passo per passo, nel monitor del computer di diagnosi).
    le ore di lavoro sono previste a tabella = tempario = tempo di lavoro prestabilito dalla casa madre.

    leggendo le numerose disavventure capitate agli utenti del forum, nelle varie conce, pare che della soddisfazione del cliente, oppure lavorare bene e mantenere alto il livello di servizio, non gliene freghi niente, in conce. Pare che il cliente debba solo pagare e tacere.
    qualche disavventura con le conce l' ho vissuta anche io, anni fa (ero piu inesperto e piu fiducioso nel marchio).
    Ma da allora io sto sempre molto lontano dalle conce (di qualsiasi marchio, mica solo Audi: purtroppo son tutte uguali).
    Non dipingere tutte le concessionarie e/o service allo stesso modo…vi è ancora una percentuale(seppur ristretta)che riesce a lavorare ancora bene e che ci tiene al cliente…ho scelto un service distante circa 50km da casa mia ma che ad esempio mi offre gratuitamente l’auto sostitutiva(un’A3 8p)…poi se vuoi c’è anche l’A3 8Y ma quella la paghi…fino ad ora con me si sono sempre comportati bene..ho fatto da loro vari tagliandi dall’A3 all’A4 e all’A5 e fino ad oggi son rimasto soddisfatto..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •