Ciao a tutti,

dopo oltre un anno dall'acquisto la presento: è la mia terza Audi, si tratta di un esemplare molto raro in quanto con cambio manuale, quasi introvabile su Allroad



qui dal commerciante di Legnago quando sono andato a vederla/provarla

...esterni












interni...

































...veramente tenuta come si deve

- - - Updated - - -

...qui dopo un bel lavaggio...























...ritirata in ottobre 2020 con 243000 km circa...tutta tagliandata...adesso ha quasi 293000...si affianca alla sorella sportiva S4 B6...

- - - Updated - - -

è molto accessoriata, in quanto monta sedili elettrici con memorie, tettuccio elettrico, navigatore MMI plus, fari bixeno adattivi, retrovisori autoschermanti, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tendine laterali posteriori e nel lunotto, telefono, caricatore CD-DVD, cerchi da 18...e qualcos'altro che non ricordo...non ha il cruise control

durante questi 50mila km non ho riscontrato particolari problemi, qualcosina sì...che poi elencherò...

le ho apportato alcune piccole modifiche e un po' di manutenzione:

- tutte le luci interne a led bianco (così è ringiovanita)

- cerchi da 18 replica





secondo me sta meglio cosi...versione estiva

Oggi pomeriggio ho deciso di restaurare i copritappi che montavo in origine sui cerchi da 18 che adesso ho installato sulla A6 Allroad:

- per prima cosa ho incartato la parte centrale, in quanto risulta integra e non necessita di riverniciatura

- successivamente ho carteggiato con carta abrasiva da 240

- dopo ho soffiato pulito con alcool etilico









- sono partito con una prima mano leggera di adesione

- in seguito due mani di vernice coprente













- qui il risultato finale: ho utilizzato la vernice allumino ruote della Saratoga, gran bel prodotto a bomboletta, già utilizzato per il roll bar della Boxster

ecco il risultato finale dopo aver scartato...















un paio di foto notturne dopo montaggio





...sono molto soddisfatto..la vernice nel tempo sembra che tenga

eccola di giorno...







- - - Updated - - -

ripristino fianchetto anteriore sx sedile guida...rovinato per usura









..lavoro ottimo...cuciture dritte e precise...la differenza con l'altro fianchetto è minima...si percepisce a vista e al tatto in quanto la pelle è diversa dallo sky come qualità, cioè è nettamente superiore e più duratura nel tempo

soddisfatto al 100%