Lista utenti taggati

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Consigli acquisto Audi TT mk3 - quotazione mercato usato

  1. #31
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    beh convenienza in senso proprio non direi , con le auto (tranne rarrissimi casi che non sono certo il mio caso…) ci si rimette sempre, poco o tanto che sia….
    diciamo voglia di cambiare spesso senza rimetterci troppissimo ….
    ultimamente il mio modus operandi è questo: compro con 6mesi/6mila km (o poco più) e gaaranzia 60 mesi, uso un paio di anni, arrivato a 20/25mila km e con ancora garanzia ufficiale, rivendo…
    poi ricomincio...
    Citazione Originariamente Scritto da MuMuXt Visualizza Messaggio
    Ah capisco, dunque per una mera questione di convenienza, nulla a che fare con l'auto in sé.

  2.  

  3. #32
    New Entry L'avatar di MuMuXt
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michele Moioli Visualizza Messaggio
    L'auto mi piace tantissimo, sono super soddisfatto è una curiosità per valutare di passare ad auto ancora superiore...s line interno ed esterno, sedili pelle tessuto, drive select, B&O, Audi connect, sensori, fari full led matrix, sedili riscaldabili, ci può essere altro?
    Non credo, o per lo meno, non altre cose che ne potrebbero determinare (in maniera incisiva) il prezzo... Ha molte cose, a queste condizioni potresti stare sui 40K (o comunque lì) senza troppi problemi, anche perché il colore è molto bello e non così di facile reperimento... Unico (piccolo) neo i cerchi da 18 che, a impatto visivo, fanno molto.
    Comunque un giro veloci sui siti principali magari fallo per darti un'idea... Non è la motorizzazione che sto cercando, quindi non sono proprio "afferratissimo", fosse stata la 230/245cv quattro ti avrei saputo valutare con più certezza.

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    beh convenienza in senso proprio non direi , con le auto (tranne rarrissimi casi che non sono certo il mio caso…) ci si rimette sempre, poco o tanto che sia….
    diciamo voglia di cambiare spesso senza rimetterci troppissimo ….
    ultimamente il mio modus operandi è questo: compro con 6mesi/6mila km (o poco più) e gaaranzia 60 mesi, uso un paio di anni, arrivato a 20/25mila km e con ancora garanzia ufficiale, rivendo…
    poi ricomincio...
    Si per convenienza intendevo questo, alla fine è stato conveniente per te (alla luce di tutto ciò che hai indicato, prezzo compreso) venderla in quel momento, a quella cifra.
    Sicuramente, per chi può permetterselo, è un bel modo per fare compravendita auto senza menarci troppi soldi, però cambiare auto ogni 2 anni (e soprattutto auto di quel livello) non è proprio da tutti

  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    23
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MuMuXt Visualizza Messaggio
    Non credo, o per lo meno, non altre cose che ne potrebbero determinare (in maniera incisiva) il prezzo... Ha molte cose, a quella cifra forse potresti anche stare sui 40K (o comunque lì) senza troppi problemi, anche perché il colore è molto bello e non così di facile reperimento... Unico (piccolo) neo i cerchi da 18 che, a impatto visivo, fanno molto.
    Vero, se la tengo monto i 20" (già a libretto) però essendo totalmente neri si nota molto meno che non sono grandi..ma quindi tu stai cercando?

  5. #34
    New Entry L'avatar di MuMuXt
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto

    Predefinito

    Beh si, se li hai a libretto ti conviene proprio... Si io starei cercando, però come discusso precedentemente, non è esattamente il momento migliore per comprare auto, non tanto per l'elevato, rispetto a poco fa, esborso economico, ma perché prendendola "sovraprezzata" se poi il mercato ritorna normale, si rischia, nel giro di 15/18 mesi di perdere subito 5/6/7.000€.
    Poi io rientro esattamente nella "categoria" più complicata, ovvero colui che compra senza vendere

  6. #35
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    diciamo che questo sistema ha i suoi pro (mi permette di godermi auto "virtualmente" nuove, senza doverne subire il relativo deprezzamento), ma anche i suoi contro…. d'altronde l'unica alternativa (per quanto mi riguarda) sarebbe quella opposta, ossia comprarla nuova e portarla avanti alla fine dei suoi giorni….
    diciamo che non ho mezze misure...


    Citazione Originariamente Scritto da MuMuXt Visualizza Messaggio
    Non credo, o per lo meno, non altre cose che ne potrebbero determinare (in maniera incisiva) il prezzo... Ha molte cose, a queste condizioni potresti stare sui 40K (o comunque lì) senza troppi problemi, anche perché il colore è molto bello e non così di facile reperimento... Unico (piccolo) neo i cerchi da 18 che, a impatto visivo, fanno molto.
    Comunque un giro veloci sui siti principali magari fallo per darti un'idea... Non è la motorizzazione che sto cercando, quindi non sono proprio "afferratissimo", fosse stata la 230/245cv quattro ti avrei saputo valutare con più certezza.



    Si per convenienza intendevo questo, alla fine è stato conveniente per te (alla luce di tutto ciò che hai indicato, prezzo compreso) venderla in quel momento, a quella cifra.
    Sicuramente, per chi può permetterselo, è un bel modo per fare compravendita auto senza menarci troppi soldi, però cambiare auto ogni 2 anni (e soprattutto auto di quel livello) non è proprio da tutti

  7. #36
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    23
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    sì sì ci sono a libretto, oggi ho chiesto preventivo per ala fissa Competition...eh purtroppo la situazione è questa...

  8. #37
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    per montare l'ala fissa originale Audi, vasca e tuto il resto, non ti bastano 2000 euro….

  9. #38
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    23
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    per montare l'ala fissa originale Audi, vasca e tuto il resto, non ti bastano 2000 euro….
    Ho appena chiesto un preventivo ad una carrozzeria della zona, vi saprò dire...

  10. #39
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 149
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    mi riferivo ai costi del kit completo, preso in audi...

  11.  

  12. #40
    New Entry L'avatar di MuMuXt
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    diciamo che questo sistema ha i suoi pro (mi permette di godermi auto "virtualmente" nuove, senza doverne subire il relativo deprezzamento), ma anche i suoi contro…. d'altronde l'unica alternativa (per quanto mi riguarda) sarebbe quella opposta, ossia comprarla nuova e portarla avanti alla fine dei suoi giorni….
    diciamo che non ho mezze misure...
    Se si ha la possibilità è giusto evitare le mezzerie... O tutto o niente

    Citazione Originariamente Scritto da Michele Moioli Visualizza Messaggio
    sì sì ci sono a libretto, oggi ho chiesto preventivo per ala fissa Competition...eh purtroppo la situazione è questa...
    Personalmente l'ala fissa mi piace meno... Poi è tutto assolutamente soggettivo, anche in base a ciò che uno cerca; a me piace molto la TT per il semplice fatto che la reputo un'auto sia sportiva sia, volendo, elegante; ovviamente resta di natura sportiva, quindi, per l'eleganza, dipende da varie cose. L'ala fissa, inutile dirlo, la introduce maggiormente al capitolo "sportive".

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •