Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Modifica Tendicatena 1.8 tfsi 160cv del 2009

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Modifica Tendicatena 1.8 tfsi 160cv del 2009

    Buonasera ragazzi, scusatemi se chiedo informazioni a riguardo, ma ho acquistato una tt del 2009. L auto è di terza mano ed il precedente possessore non mi ha saputo dire se hanno effettuato la modifica al tendicatena. Ora chiedo a voi, visto i dubbi che ho su questa macchina, che marca e nel caso se avete il codice di ricambio che vi hanno sostituito in audi? In modo da poter acquistare il pezzo e portarlo dal mio meccanico di fiducia. Grazie

    Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk
    Audi TT sline 1.8 tfsi del 2009 bianco.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Da mia ricerca e catalogo risulta questo codice,con codice motore :CCZA>CDAA>CCTA



    Visto il prezzo (circa) poco oneroso e per maggior sicurezza mi rivolgerei alla concessionaria.

    Detto ciò,il fatto di voler sostituire il solo tendicatena,lo trovo un lavoro poco sensato.
    Visto che già si vuole intervenire,proporrei la sostituzione dell'intera distribuzione e pezzi aggregati...opinione personale.
    Se invece la tua intenzione è volta al solo risparmio/mettere una pezza...beh...
    Considera che se il tendicatena dovesse risultare compromesso,immagino che la catena possa essersi allungata con il tempo e la sola sostituzione del tendicatena,risulterà un lavoro fatto a metà/senza senso.
    Pure i diversi pignoni/corone dentate,pattini, possono risultare compromessi.
    Parlane con il tuo meccanico e vedi cosa consiglia...salvo che l'intenzione sia di intervenire alla sostituzione del tendicatena e mano mano verificare le condizioni delle altre componenti.

  4. Il seguente utente ringrazia Marcy_68 per questo messaggio

    dottor house (08-02-2022)

  5. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Da mia ricerca e catalogo risulta questo codice,con codice motore :CCZA>CDAA>CCTA



    Visto il prezzo (circa) poco oneroso e per maggior sicurezza mi rivolgerei alla concessionaria.

    Detto ciò,il fatto di voler sostituire il solo tendicatena,lo trovo un lavoro poco sensato.
    Visto che già si vuole intervenire,proporrei la sostituzione dell'intera distribuzione e pezzi aggregati...opinione personale.
    Se invece la tua intenzione è volta al solo risparmio/mettere una pezza...beh...
    Considera che se il tendicatena dovesse risultare compromesso,immagino che la catena possa essersi allungata con il tempo e la sola sostituzione del tendicatena,risulterà un lavoro fatto a metà/senza senso.
    Pure i diversi pignoni/corone dentate,pattini, possono risultare compromessi.
    Parlane con il tuo meccanico e vedi cosa consiglia...salvo che l'intenzione sia di intervenire alla sostituzione del tendicatena e mano mano verificare le condizioni delle altre componenti.
    Grazie mille, sei stato utile. Io volevo cambiare tutto il Kit. Ovviamente se devo fare faccio tutto, però ovviamente se vado in audi mi spennano. Poiché l acquisto dell auto è già stata una spesa importante, volevo fare un lavoro con un prezzo onesto. Grazie mille.

    Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk
    Audi TT sline 1.8 tfsi del 2009 bianco.

  6. #4
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,552
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Prego

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •