Ho una TT del 2007 S-Line con cerchi da 19 e con distanziali a filo ruota non ricordo quanti mm ma non sporgono.

So che la S-line è 1,00 - 1,5 cm più bassa della normale, l'altezza per me è perfetta.

Ora ho gli ammortizzatori scarichi da cambiare dopo 15 anni (penso sia normale) ed ogni volta che prendo un dosso, causa anche distanziali, sfregano il passaruota dietro (ho distanziali da 10 anni prima non lo facevano), il meccanico giustamente mi ha consigliato di cambiare sia ammortizzatori che molle, io vorrei fare un upgrade dagli originali ma voglio che stia alla stesssa altezza dell'assetto S-Line quindi no molle Eibach prokit.

Io non so se devo prendere dei Bilstein B6 o B8 inanzi tutto e se posso metere le molle originali, il Kit Bilstein B12 non fa al caso mio perchè sono ammortizzatori B8 ma con molle Eibach pro kit che mi abbassano la macchina più dell'assetto S-line e non mi piace la cosa.

Quindi cosa devo prendere dei B6 o dei B8 + molle oirginali (ricordate che per molle originali intendo quelle S-line + basse delle molle per TT standard).

grazie