Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli acquisto TTS 2008

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto

    Predefinito Consigli acquisto TTS 2008

    Signori bentrovati.
    Ormai è da mesi che sono alla ricerca di un TT Roadster V6, ma visto che le offerte scarseggiano o non sono appetibili, sto virando su un TTS.
    Ne ho trovata una del 2008 con relativi pochi KM (sembrano certificati), ma qui viene il dubbio: anche il TTS, dove a quanto ho capito pistoni e altri componenti non sono uguali al classico 200 / 211 cavalli è un mangia olio ?
    Ho girato in lungo e in largo il forum, ma trovo solo indicazioni (sconfortanti) sul 2.0 normale.
    Grazie !!

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    20
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A4 Cabriolet 1.8T - TTS 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrett78 Visualizza Messaggio
    Signori bentrovati.
    Ormai è da mesi che sono alla ricerca di un TT Roadster V6, ma visto che le offerte scarseggiano o non sono appetibili, sto virando su un TTS.
    Ne ho trovata una del 2008 con relativi pochi KM (sembrano certificati), ma qui viene il dubbio: anche il TTS, dove a quanto ho capito pistoni e altri componenti non sono uguali al classico 200 / 211 cavalli è un mangia olio ?
    Ho girato in lungo e in largo il forum, ma trovo solo indicazioni (sconfortanti) sul 2.0 normale.
    Grazie !!
    Sul mio TTS del 2012, tra un cambio olio e l'altro (circa 10000 km) devo rabboccare circa 1.5 litri. Uso Motul ma l'ultimo campo ho messo Bardhal. La macchina ha 116mila km.

  4. #3
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Prima annata del tt quindi my2009 ha le molle valvola falate , la pompa pressione H quindi meno prestazionale della K , elettronica precedente è euro 4 invece che 5, se dsg meccatronica più delicata, se ha il navigatore lo puoi buttare dalla finestra etc... ma è tuto scritto sul forum. Il consumo olio è dato dall'usura del motore che co tagliandi ogni 30.000 km con castrol è garantita. indipendentemente dall'età.
    Bardhal a mio modesto parere non è un lubrificante migliore.

    Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •