Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Allarme PARK P sul VC

  1. #1
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito Allarme PARK P sul VC

    Ciao a tutti,
    mi è successo circa 3 o 4 volte nell'arco di un paio di mesi che all'inserimento del P di park, premendo il pulsante sul joystick del cambio, nel cruscotto appaia per pochi secondi un triangolo giallo con un punto esclamativo ed un lunggo beep. Purtroppo la scritta dura troppo poco per leggerla bene e soprattutto per ricordarla; in tutti i casi fa riferimento al pulsante P da premere a motore spento e di recarsi in officina.... o qualcosa di simile.

    Il Park mode funziona comunque bene così come il cambio ed anche riprovando a togliere e a rimettere la vettura in Park il messaggio non si ripresenta più.

    Ho ovviamente prenotato una visita in Audi affinchè facciano le loro verifiche. Vi farò ovviamente sapere cosa mi diranno e cosa faranno.

    Sembra tanto un problema elettronico piuttosto che uno meccanico ed ho visto in rete che a qualcuno, seppur raramente, è successo.

    Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto questa esperieza e se ha idea di cosa possa essere.

    grazie a tutti,
    Enrico.

    P.S. La vettura come da firma è una A6 Avant 4.0 TA MY2019. (Direi una delle prime prodotte con il telaio C8)
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Problema risolto dal concessionario: aggiornato il FW del cambio automatico.
    >> Power is Nothing Without Brain ! <<


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •