Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Q5 50 TFSI - 2021 anomalie

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi Q5 50 TFSI

    Predefinito Q5 50 TFSI - 2021 anomalie

    Buon pomeriggio a tutti -

    vorrei condivere con voi delle anomalie riscontrate con la TFSI -ancora in garanzia

    Dopo un primo periodo senza problemi, da Gennaio2022 la climatizzazione non rispondere più alle temperature impostate , producendo intensi sbalzi di temperatura nelle bocchetre dell’abitacolo sia in modalità automatica che manuale, sia con trazione termica che elettrica.
    Per evitare fraintendimenti dovuti a valutazioni soggettive, ho disposto dei semplici termometri elettronici ( con sensore ) sulle bocchette, rilevando che nonostante si fosse impostata la medesima temperatura su tutte le zone dell’abitacolo, es in SYN ,quella rilevata dai sensori nelle bocchette sia inspiegabilmente nolto diversa tra di loro . Ho inviato diverse evidenze fotografiche al concessionario via WhatsApp.
    Dopo aver lasciato la q5 per oltre una settimana in officina audi dal concessionario - Hanno risposto che è tutto regolare.

    Nel frattempo sulla Q5 non è cambiato nulla.
    Avete qualche consiglio ?. GRAZIE

  2.  

  3. #2
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    ormai per audi è tutto regolare.
    bisogna approfondire un attimo di più con degli strumenti diagnostici. andare a spulciare ogni sensore e vedere la situazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •