Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Consigli pasticche freni a4

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A4 B9 Avant quattro TDI 140kw

    Predefinito

    Devo cambiare le pasticche anteriori (codice 8W0698151BB). Audi le vende a 198,38 + IVA. Scontate si arriva a 170 ivate. Le corrispondenti ATE si trovano in rete a metà prezzo (più spese di spedizione). La domanda è questa: assieme alle pasticche vanno sostituite anche le lamierine e staffe elastiche (codice 8W0698231) ed il sensore usura (codice 8W0615121H)? Lo chiedo perché il reparto ricambi Audi - che mi ha fornito i codici ed i prezzi - ha messo anche questi elementi ma dubito che sia necessario sostituirli a meno di anomalie / rotture. Voi che dite?

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    83
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    aA5 Sportback

    Predefinito

    Attenzione ad acquistare su AutoDoc, per esperienza personale vi dico che potrebbe capitare di acquistare un prodotto di tale marca e vedersi recapitare un prodotto compatibile con un marchio diverso.....

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A4 B9 Avant quattro TDI 140kw

    Predefinito

    Non è autodoc ma il gemello col quale ho un buono acquisto di un certo peso ��

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    83
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    aA5 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da f.alessandro Visualizza Messaggio
    Non è autodoc ma il gemello col quale ho un buono acquisto di un certo peso ��
    Non per contraddirti, ma personalmente ho acquistato un prodotto di una marca ma mi è arrivato di un'altra, anche se compatibile....

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A4 B9 Avant quattro TDI 140kw

    Predefinito

    Non ne dubito e non sponsorizzo questo o quel sito, ci mancherebbe. Evidenziavo che, avendo un coupon, vorrei utilizzarlo. D'altro canto, se mi dovesse arrivare qualcosa di diverso da quello ordinato lo restituirei.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Può succedere e non è corretto. Ma dal ricambista non è che sia molto diverso. Spesso ti da quello che ha anche lui. Poi sia nell'uno che nell'altro caso si può non acquistare però on line si dovrebbe essere avvertiti prima.
    Comunque anche i ricambisti hanno abbassato molto i prezzi. Spesso si compra on line perché si sanno i prezzi perché è fastidioso andare dai ricambisti a chiedere i prezzi. Anche se la cosa è pienamente legittima alcuni storcono il muso.
    I ricambisti certe volte si fanno una brutta fama per colpa dei meccanici che spesso non comprano ai prezzi che farebbero a te e ci mettono pure un ricarico.
    Io una volta spesi 220 euro su un 1.3 mjt per motorino avviamento, pasticche e cinghia servizi. Fatto dopo su un'altra auto per gli stessi pezzi spesi 90 euro e il motorino lo comprai dal ricambista e addirittura lo pagai 5 euro in meno di quanto lui stesso lo vendeva online. La manodopera non la discuto se non viene conteggiata in modo scorretto. Cioè se imputi ai ricambi una cifra più alta.
    Per tornare ai ricambi io credo che non ci sia grossa differenza fra le diverse marche dei consumabili. L'ho vista invece nelle parti in gomma, ma scegliere una marca famosa non da garanzie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •