Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Antifurto satellitare

  1. #11
    New entry L'avatar di Darknet75
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smarco Visualizza Messaggio
    Se potessi, manterrei questo attuale (con quello che l'ho pagato!)
    Solo che non ha il supporto Bus, da quello che ho potuto capire, e l'attuale impianto Audi funziona solo cosi' (tra l'altro non credo che i sensori/sirena Audi lavorino sul classico Can-Bus, guardando lo schema. Sembra esistere un bus dedicato per questa parte)

    La soluzione ideale sarebbe recuperare un contatto (alto/basso), che si attiva durante l'intervento dell'allarme Audi.

    Grazie per l'attenzione...



    Si interfaccia con l'impianto Audi, o richiede sensori "paralleli" a quelli gia' della casa?
    Guarda non credo che ci sia un antifurto sat che si interfacci con il sistema della macchina , Audi stessa non lo propone in fase di ordinazione, ma te ne propone uno successivamente da installare in concesionaria come accessorio originale che sarebbe il metasat (satcare) che è si can-bus ma solo per quanto riguarda l'attivazione e disattivazione tramite il telecomando della macchina.
    Quindi se vuoi collegare il tuo, posta lo schema è vediamo come collegarlo alla macchina anche se è cmq meglio farlo fare ad un installatore.
    Audi A3 8P 1.6 FSI Ambition

  2.  

  3. #12
    I've got the power L'avatar di faraone
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    17,568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 3.2 DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    Ma che Viasat....il peggior antifurto satellitare sul mercato, ha giusto il nome famoso...
    OK, come non detto ....... Dovresti, però, motivare le tue affermazioni .....
    faraone è scritto minuscolo, perchè "il faraone" è grande ........ e, dopo la terza "media", ne ordina sempre un'altra ...... :p

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Prova a guardare uno di questi aggegi! Poca spesa molta resa! E ce ne sono di svariati modelli e dimensioni, basta cercare.

    http://cgi.ebay.it/TRACKER-LOCALIZZA...QQcmdZViewItem

    Non voglio fare il saputone, ma lavoro nel settore sicurezza e ti assicuro che questi localizzatori, dovutamente alimentati e ben nascosti nella tua car hanno la stessa funzione dell'antifurto satellitare, ma con alcune funzioni in più! Cioè non devi aspettare che ti fottano la macchina per sapere che quest'ultima si è spostata. Infatti in qualsiasi momento puoi interrogare il localizzatore e questo ti manda la posizione, basta avere un qualsiasi programma cartografico, google earth, autoroute ecc.... che sai dov'è la tua bimba. Inoltre alcuni hanno la funzione microspia. Metti il caso che il ladrone si sia impossessato della tua car puoi metterti in contatto con il localizzatore che con la medesima funzione di un cellulare spia ti collega in viva voce con l'abitacolo della macchina. Metti che te la rubino degli stranieri, sei già in grado di sapere che non la rivedrai più
    Scherzi a parte, se l'auto si sposta il localizzatore ti manda un sms sul tuo cellulare informandoti che la posizione e variata, successivamente ti invia un sms ogni tot minuti, dipende da come è stato impostato! Io l'ho messo sotto il quadro strumenti. Ma ancora non mi è servito fortunatamente. Comunque ho visto come funziona quello di un amico investigatore privato e ti assicuro che non scappa nessuno! Ovviamente gallerie e containers sono gli unici ostacoli come del resto per gli antifurti satellitari.

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Altra cosa che mi viene in mente.
    Se esistessero degli antifurti CAN-BUS, che si interfacciano con i sensori gia' installati/inserimento/disinserimento, potrei prendere la sola centralina e collegare l'uscita di quella al SAT che ho gia' installato...
    Che ne dite?

    Grazie

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faraone Visualizza Messaggio
    OK, come non detto ....... Dovresti, però, motivare le tue affermazioni .....
    Potrei, ma non lo faccio nei dettagli.
    L'antifurto satellitare non è la centralinetta e la sirena e altre 4 cazzate, è la centrale operativa e il servizio che offre che fa dell'antifurto l'antifurto e la sicurezza.
    Viasat come dicevo prima ha il nome, appena si nomina antifurto satellitare viene in mente Viasat, ciò non significa che sia il migliore...
    ...e poi come li montano...chiedi al Claz com'era montato bene il Viasat sulla sia S6!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •