Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Problema temperatura acqua piu aria nell'impianto di raffreddamento

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito Problema temperatura acqua piu aria nell'impianto di raffreddamento

    Ciao a tutti volevo chiedere due pareri riguardo alla temperatura acqua se qualcuno ci e gia passato e ha trovato la soluzione grazie.
    Allora io avevo il problema del riscaldamento che non andava portata dal meccanico e fatto varie prove e chiesto anche in audi mi hanno detto che e da cambiare il radiatore interno dell aria calda.
    Prima di fare tutto cio il mio meccanico mi aveva cambiato anche il termostato ma dopo un paio di giorni ho notato che la temperatura non e stabile sale scende e cosi via sono andato indietro mi hanno ricambiato il termostato ed e andato tutto bene adesso che ho cambiato il radiatore l'aria calda va pero quando spengo la macchina sento come se si svuotase qualcosa proveniente dal cruscotto pero penso che ci sia del aria nel impianto di raffreddamento pero dopo varie ricerche ho trovato che il spurgo si dovrebbe fare in automatico. e adesso da un paio di giorni mi e ritornato anche il problema del temperatura del acqua che sale scende a volte arriva a 90° pero dopo un po scende e non e mai stabile. prima di andare di nuovo dal meccanico che mi sono rotto un po le scatole volevo chiedere qualche parere. La macchina e una A3 8V 150 cv del 2013. Grazie.

    https://www.youtube.com/shorts/quAGYOBfqJQ

    Ho tolto il tappo accesso al massimo il riscaldamento e ho tenuto la macchina accelerata per un po e ho notato questo, Mi e sceso anche il livello del acqua sotto il minimo e quando ho fermato la macchina il livello si e rialzato.

    Tramite OBD guardando la temperatura del acqua tenendo l'acceleratore schiacciato la temperatura e arrivata a 80° appena ho rilasciato la temperatura e iniziata a scendere.
    Ultima modifica di Bodo; 20-03-2022 alle 14:03

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •