In attesa arrivo RS3 8Y ( tra agosto e settembre ) sto cercando su internet informazioni per migliorare prestazioni .
Purtroppo sembra che ancora non si riesca a mappare centralina
ABT ha disponibile potenziamento con sua centralina aggiuntiva . MTM ha disponibile potenziamento solo CAMTRONIC e non tramite mappatura .
Wagner ha confermato installazione suo intercooler EVO1 . Non so se il suo EVO2 abbia senso dato che la nuova griglia è completamente chiusa nella zona targa .
Il kit aspirazione Eventuri si riesce ad installare , anche il suo kit Turbo In let , ma se non riesci a mappare non hanno molto senso .
Miltek ha realizzato un catback senza risonatori ma non mi sembra assolutamente giustificato . Dal video pubblicato la differenza con originale è veramente ridicola
ASR ha già disponibile kit per gestire apertura valvola allo scarico .
Non ho ancora trovato una soluzione per installare un catalizzatore sportivo eliminando OPF ... Sicuramente tutti i downpipe messi a punto sulla 8V OPF si riuscirebbero installare ma senza mappa la centralina segnalerebbe subito un errore . Non ho trovato neanche un emulatore . Usando emulatore della Leib almeno su BMW e Mini si riescono ad eliminare OPF .
Qualche utente del forum ha qualche informazione in merito ?