Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mi hanno raggirato?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT mk1 8n 1999 180 cv

    Predefinito Mi hanno raggirato?

    Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto nonché presentato nell'apposita sezione. Sono nuovo del mondo Audi e sono da pochi giorni possessore di un'Audi TT 180 cv del 1999 che necessita di diversi lavori (non di natura meccanica fortunatamente - almeno spero "sgrat sgrat") risolvibili con del fai da te non proprio alla portata di tutti. Tra le altre cose, poiché il sedile guidatore era messo in pessime condizioni (con pelle tagliata in più punti) ho deciso di rispondere ad un annuncio e ho acquistato 2 sedili in pelle da sostituire al posto dei miei. Uno dei due sedili acquistati (precisamente quello del guidatore) è anch'esso parzialmente rovinato, ma decisamente meno rispetto a quello che attualmente è montato sulla mia macchina. Purtroppo, complice l'inesperienza, la distanza e la poca onestà del venditore (che diceva che si trattava di sedili per audi TT) ho scoperto (ad acquisto effettuato) che quei sedili non sono dell' Audi TT. A questo punto spero almeno che si riescano a montare in sostituzione dei miei. Vorrei però scoprire su quale modello Audi sono montati quei sedili. Vi allego qualche foto e spero che qualcuno di voi possa riconoscere su quale modello sono montati in origine. Spero in futuro di poter contribuire anche io nel forum con esperienze e consigli. Ciao e grazie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,193
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito