Ciao a tutti, prima di tutto non so se è la sezione giusta ma vabbe ci provo lo stesso, in caso verra spostata.
Ebbene, ho ricevuto una mail dal servizio audi che mi propone un offerta per un check up completo + l installazione dell audi data plug. Pensavo all inizio che si trattasse dell audi connect, ovvero il device con slot SIM, che è installato da qualche parte all interno dell auto, e infatti mi sembrava un affarone. Invece si tratta di un device da collegare all obd2, e che si puo comprare online a molto meno. Ho letto un po le funzioni ma mi rivolgo a qualcuno che ce l'abbia: serve a qualcosa, o fornisce solo cavolate varie tipo l app myaudi (quando funzionava). Una funzione interessante sembra questa:

Audi connect plug and play ti aiuta a ottimizzare lo stile di guida. Dati personali come accelerazione, velocità del veicolo, regime motore e comportamento in frenata, vengono misurati e visualizzati mediante statistiche dettagliate. In questo modo, imparerai dal tuo stesso stile di guida a raggiungere ogni destinazione nel modo più efficiente.

Pero non ho capito come funziona. Mi fa vedere i dati in tempo reale e soprattutto funziona con carplay? Avere sulla dashboard dati come HP e NM (tipo la RS), sarebbe una figata, ma se sono solo statistiche e per di piu visualizzibili solo sul tel, allora mi tengo i soldi in saccoccia...