Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: tts roadster non ha il cruise control e necessita di scarico più libero aiuto!!!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrangeIsThenewBlack Visualizza Messaggio
    ...Guarda mi han detto che il problema non fosse metterli ma il fatto che l'auto fosse intestata a me con targa provvisoria ora se la intesta il venditore e fa trascrivere il tutto se mi fa tornare a vuoto questa volta finisco arrestato perché glielo ho ripetuto almeno 10 volte
    Bene, sono contento!
    Comunque lavora per avere (eventualmente) i soldi della famigerata messa a libretto dei distanziali indietro e bada di avere a libretto le gomme nella misura che sogni.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Grazie comunque domenica vediamo,anzi la certezza matematica sarà all' iscrizione italiana,ma di certo domenica vedo se sono a libretto e se no come dici tu almeno mi deve ridare i 150 euro.....

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    ritirata guidata un po',in parte devo dire di essere insoddisfatto,posizione di guida alta,nessun appoggio per il braccio sul tunnel e molte turbolenze aperta a velocita' medio alte,
    il comportamento in curva devo somatizzarlo,avevo più feeling con l'slk,
    ma son passato in pochi km a pensare che schifo,al devo capire la macchina, quindi immagino troveremo il modo di andare d'accordo,
    i distanziali sono a libretto ma con un errore,alla faccia della precisione tedesca.........
    ora come cenerentola che ha perso la scarpetta è scoccata la mezzanotte,e la fine dell'assicurazione,se ne riparla tra un mese abbondante quando sara reimmatricolata

  5. #14
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrangeIsThenewBlack Visualizza Messaggio
    ritirata guidata un po',in parte devo dire di essere insoddisfatto,posizione di guida alta,nessun appoggio per il braccio sul tunnel e molte turbolenze aperta a velocita' medio alte....
    ...i distanziali sono a libretto ma con un errore,alla faccia della precisione tedesca.........
    ...se ne riparla tra un mese abbondante quando sara reimmatricolata
    Sono contento che la carta di circolazione originale ora ammetta i distanziali.
    Vediamo cosa trascrivono in Italia.
    Magari posta l’immagine del documento Tedesco e poi del documento Italiano così altri sapranno che si può fare (per la riservatezza devi oscurare VIN, targhe e nomi).

    Per la posizione di guida non so: io sono tutt’altro che mingherlino e nella mia TT, più vecchia e più piccola della tua, mi trovo bene come ergonomia.
    Soffro un po’ l’ambiente ristretto e il filo dei finestrini alto ma penso sia giusto per un modello sportivo.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    sostanzialmente hanno scritto che i distanziali vanno in coppia con gomme da 19 e cerchi da 18 sti pirla,indicando pure et e larghezza io penso lascero' l'errore perche volendo io montare i 18 almeno avro un appiglio.........

  7. #16
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrangeIsThenewBlack Visualizza Messaggio
    sostanzialmente hanno scritto che i distanziali vanno in coppia con gomme da 19 e cerchi da 18 sti pirla,indicando pure et e larghezza io penso lascero' l'errore perche volendo io montare i 18 almeno avro un appiglio.........
    Che tristezza....
    Certo che a parte l'errore delle gomme se si scrive distanziali da 20mm su cerchi da 18" senza precisare l'ET dei cerchi è un'indicazione indeterminata.
    Mah! ... 'sti Tedeschi!

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Per la posizione di guida non so: io sono tutt’altro che mingherlino e nella mia TT, più vecchia e più piccola della tua, mi trovo bene come ergonomia.
    Soffro un po’ l’ambiente ristretto e il filo dei finestrini alto ma penso sia giusto per un modello sportivo.
    parecchi anni fa volevo comprarla una come la tua,ma non ci stavo proprio dentro,se non ricordo male la tua ha pure il volante non regolabile......
    non è un discorso di scomodità,la macchina è molto piu confortevole della mia slk,solo non ha un posto per appoggiare il braccio nei viaggi e se uno vuole tenere entrambe le mani sul volante,e non una appoggiata sul cambio,come del resto ho sempre fatto diventa scomodo........ inoltre la seduta piu' bassa della slk pur essendo piu' scomoda a salire e scendere mi faceva sentire piu' a mio agio,se avessi altri soldi da buttare probabilmente metterei dei recaro sporster,per abbassare un po la seduta,ma costano una fucilata ed ho gia una lunga lista di modifiche da fare

    - - - Updated - - -

    no hanno indicato et larghezza e pollici ,come giusto che sia,se ci si ragiona perche' con un 17 pollici puo andare bene un distanziale da 20 e per un 19 magari ce ne vuole uno da 15,ma indicando con pneumatici da 255 35 19 hanno proprio cannato a scrivere 18 al posto di 19,indicando il cerchio,cosa che forse verra' a mio favore.......sinceramente non pensavo li legassero alla misura degli pneumatici,ero convinto li mettesero solo sul libretto.........

  9. #18
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,197
    Thanked: 566
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrangeIsThenewBlack Visualizza Messaggio
    parecchi anni fa volevo comprarla una come la tua,ma non ci stavo proprio dentro,se non ricordo male la tua ha pure il volante non regolabile......
    Il volante è regolabile da basso a bassissimo .
    Il sedile lato guida è sottile e regolabile ma devo tenerlo giù e talvolta sbatto la testa quando entro (vabbè, tanto la usa mia moglie...).

    Per le ruote e i distanziali alla fine conta cosa e come lo metteranno sulla Carta di Circolazione Italiana

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    penso che trascriveranno paro paro senza nemmeno accorgersi dell'errore........

  11.  

  12. #20
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    allora le mie gioie non finiscono mai,ho sentito un altra agenzia di pratiche auto sotto consiglio di un amico,che fortunatamente riesce ad andare per mio conto all'agenzia delle entrate,purtroppo mi ha spiegato,che ormai da anni non vengono piu' riconosciute in italia le modifiche tedesche,ha detto che ha avuto problemi con un porsche che aveva i distanziali di serie..........
    sostanzialmente avevo ragione,ma ora questo non viene piu' accettato,mi ricordo benissimo quando leggevo elaborare anni fa che si facevano queste operazioni,la ragazza dell'agenzia ha detto che visto che è riportato a libretto ci prova ma di non aspettarmi nulla..........ho buttato sodli e doppio viaggio per nulla

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •