Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: errore del meccanico?????

  1. #1
    New Entry L'avatar di Fra12
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    44
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi tt 2.0 s-tronic quattro my2010

    Predefinito errore del meccanico?????

    ciao a tutti,

    a seguito del cambio olio del cambio s-tronic sulla mia TT del 2010 (in audi), primo che faccio in quanto macchina usata, dopo poco incontro qualche rumore (non strappi ma solo "stoc") sul alcune marcie in scalata, a questo punto mi consigliano il lavaggio oppure di andare da un esperto di cambi automatici che qui a roma sta a ostia. vado dall'esperto di cambi e mi fanno un preventivo di 2.000 per usura dei componenti meccanici (non idraulici) e vabbè..solo che recentemente mi hanno chiamato e detto che a seguito del rimontaggio del cambio con tutte le parti nuove è uscito l'olio sulla centralina del cambio e la diagnosi confermava questo problema..morale della favole, sembra che il pezzo ( centralina meccatronica cambio automatico) sia reperibile solo in audi al costo ivato di 1.725 euro..ma scusate, "secondo voi devo essere io a ripagare questo danno oppure secondo voi lo hanno procurato loro???"..loro mi hanno detto che può succedere ma non è stato un loro errore e io non mi posso basare per dire il contrario e nemmeno loro hanno prove per dimostrare che la colpa non è stata loro..come la vedete? GRAZIE A TUTTI....FRANCESCO

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    mhh, faccenda complicata da valutare, anche in base a quello che hai scritto..
    in ogni caso, ammesso e non concesso che il rumore anomalo sia scaturito da qualche errore commesso al cambio dell'olio in Audi (poco probabile, a mio avviso), perche' andare a risolvere il problema altrove, e non in audi stessa? andando da altri, facile che poi inizi lo scaricabarile…
    detto questo, quanti km ha la macchina? un reset delle frizioni e' stato tentato?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •