Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: La mia nuova AUDI

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito La mia nuova AUDI

    Ciao, sono Davide, nuovo su questo forum.
    Ho acquistato il mese scorso una Audi A4 avant 40 TDI quattro, prima scelta plus provenienza AUDI Germania, da un concessionario AUDI lombardo, immatricolata 7/2020, con cica 22000 km. Ce l'ho da un mese, sembra nuova di fabbrica.
    L'auto è molto elegante, finita molto bene (per me che provengo da BMW), silenziosa. Con la trazione integrale, che non avevo mai provato, è molto agile e dinamica. E' un piacere guidarla: con il motore che non vibra penso grazie ai contralberi, ai bassi regimi pare quasi avere sei cilindri.
    Provenendo da una BMW 320d E91 con la quale ho trascorso quasi quindici anni, riscontro che l'assetto è però meno "piatto" e l'auto appare meno rapida nei cambi di direzione. Pago senz'altro l'assetto "dinamico" della mia AUDI, ossia quello di base.

    Vengo al problema che mi ha fatto decidere di scrivere sul forum. Ieri sono salito in macchina e l'ho avviata. Mentre stavo per partire, ho sentito un rumore metallico, come di un pezzo di metallo staccatosi da qualche parte che tintinna. Sul momento non ci do peso. Poi mi ritrovo nel cassettino portaoggetti questa graffetta metallica, che io non ho mai visto prima e che non so da dove venga: vedete l'immagine allegata.
    L'ho fotografata sul braccio, ma l'ho trovata sotto al bracciolo, nel cassetto portaoggetti.
    Ora, nel cassetto portaoggetti non ho mia messo niente, e mi è venuto il dubbio che si tratti di qualcosa che si è staccata dall'interno della macchina. Ho provato a guardare in giro ma non mi sembra che non possa essere venuta da nessuna parte dell'interno.
    Voi mi sapete dire se per caso è una spina che si collega ad un pezzo degli interni oppure no?

    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •