Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Matti_RS3
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    124
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS3 8V facelift

    Predefinito Presentazione

    Ciao a tutti, è un piacere entrare a fare parte di questa "famiglia".
    Mi chiamo Mattia ho 21 anni e vivo a Felino, un piccolo paese in provincia di Parma.
    Dopo la mia prima esperienza automobilistica con Audi a1 1000cc tfsi del 2016 da neopatentato, e dopo aver fatto il primo anno di patente, sono stato per un annetto possessore di Mercedes AMG A45 w176 Edition 50,
    ed ora sono felice di rientrare nel mondo Audi, mio primo vero amore, con una splendida RS3 8v facelift grigia Nardò, acquistata usata e ritirata la settimana scorsa.
    Spero in questo forum di trovare persone appassionate e competenti con cui poter scambiare pareri riguardo lo splendido mondo dell'automobile, anche se sono sicuro che è più quello che gli altri possono insegnare a me piuttosto che il contrario... non rubo altro tempo, buona giornata a tutti!

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matti_RS3 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è un piacere entrare a fare parte di questa "famiglia".
    Mi chiamo Mattia ho 21 anni e vivo a Felino, un piccolo paese in provincia di Parma.
    Dopo la mia prima esperienza automobilistica con Audi a1 1000cc tfsi del 2016 da neopatentato, e dopo aver fatto il primo anno di patente, sono stato per un annetto possessore di Mercedes AMG A45 w176 Edition 50,
    ed ora sono felice di rientrare nel mondo Audi, mio primo vero amore, con una splendida RS3 8v facelift grigia Nardò, acquistata usata e ritirata la settimana scorsa.
    Spero in questo forum di trovare persone appassionate e competenti con cui poter scambiare pareri riguardo lo splendido mondo dell'automobile, anche se sono sicuro che è più quello che gli altri possono insegnare a me piuttosto che il contrario... non rubo altro tempo, buona giornata a tutti!
    Ciao dovresti rifare la presentazione seguendo lo schema che trovi a questo link:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ne-dell-utente

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Matti_RS3
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    124
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS3 8V facelift

    Predefinito

    Matti_RS3
    Mattia Stagni
    21 anni
    Parma
    Emilia Romagna
    Audi
    RS3 8V Facelift
    2017
    Fari Matrix, sedili sportivi RS, Magnetic Ride, Virtual Cockpit, Sensori vari, scarico RS, freni carbo ecc...
    Leggo ed accetto il regolamento del forum

  5. Il seguente utente ringrazia Matti_RS3 per questo messaggio

    gian8p (04-08-2022)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •