Ciao a tutti, sono in procinto (Per quanto mi piacciano) di cambiare i Rotor alla mia Audi RS3, essendo ormai abbastanza mangiati da qualche purtroppo marciapiede, o buca, (Le strade nella mia citta sono davvero pessime)!

Ho optato per dei VEEMANN V-FS10 DA 19", a me personalmente fanno impazzire, sinceramente la linea OZ su RS3 mi ha davvero stufato.

MA vi è un problema, ho contattato Wheels World, dai quali mi sono sempre rifornito, e mi hanno detto che questo modello di cerchi non può essere montato assolutamente sulla mia auto in quanto l'ET è superiore, e toccherebbe sulle pinze dei freni. Ma a mio avviso non ha molto senso:

- I rotor hanno ET49, canale da 8,5 19".
- Questo modello di VEEMANN hanno ET42, canale da 8,5 o 9,5 19"

Ora, stando alla logica quando l'ET dei cerchi diminuisce lo spazio pinza / cerchio diminuisce, ed il cerchio esce in fuori verso la carrozzeria, e fin qui ci siamo davvero penso un pò tutti anche se mi sono spiegato malissimo, ma loro mi hanno consigliato cerchi con un ET37!! Se da ET49 passo ad ET42 toccano sulle pinze, ma se passo da ET49 ad ET37 non toccano?

Qualcuno mi aiuti, sto diventando matto con tutti questi numeri...

Link al modello del cerchio: https://www.wheelsworld.it/product/2...6-glossy-black