sono a pezzi...

mi sono trasferita nel quartiere dove vivo da 1 anno e non ho il garage, ma ci sono dei posti auto... l'altra sera ho dovuto parcheggiare nella via interna per assenza di spazio... via dove non c'è divieto di sosta ed è ampia, con il mio plazzo da un lato e altri 2 palazzi uguali dall'altro... il giorno dopo la trovo sfrisciata sulle 2 fiancate... non vi dico... ho fermato una vicina che mi dice che ci sono alcuni condomini dei palazzi di fronte al mio che nn sopportano che le auto vengano parcheggiate nella via interna (perchè handicap... non sanno far manovra...) e che non solo è sfrisciata anche la sua, ma addirittura ci sono sati casi di specchietti e vetri rotti... pensate... mi è successo 1 volta sola di lasciarla lì... e ripeto... ho scoperto che fannocrichiesta da anni di un divieto di sosta senza successo... il comune nemmeno glielo da...

fatto è che, al di là dell'assicurazione che una persona può avere o meno sugli atti vandalici, gliela faccio pagare... sono vicina a scoprire chi sia... poveretto... non sopporto di dover patire dell'egoismo e della prepotenza di chi, non sapendo vivere con gli altri si dà al vandalismo... e onestamente non sopporto nemmeno chi sta zitto... oramai, la gente colpita in questo senso è tanta... ma stanno tutti zitti... io nemmeno lo sapevo... ti rendi conto MIKI??? (lui lavora vicino a dove abito....)... non ho parole...