Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: la mia S sfrisciata....

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    L'omertà é una piaga nazionale.Mi hanno staccato il logo S3 graffiandomi in più punti il portellone addirittura abbozandomelo all'altezza della targa,parcheggiata una sola volta in vita mia per strada nel mo quartiere che dovrebbe essere uno dei più esclusivi e tranquilli di Roma.Fagliela pagare,cosa darei per trovarmi di fronte al responsabile.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,280
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI quattro®

    Predefinito

    Vale mi spiace
    Non sai quanto odio ste cose...
    Spero che tu riesca a risolvere, facendoti risarcire ;)
    BYE BYE...
    attenti o voi che entrate...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    che amarezza

    spero che troverai il tizio che ti ha fatto quel danno, vendicati ma con il doppio della cattiveria. solo così ti sentirai appagata. ;)

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Caruch
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,580
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 Tdi

    Predefinito

    Solo una cosa, visto che questo tizio non è la prima volta che fa questi tipi di scherzi, devi fare denuncia a ignoti dai carabinieri, poi dato che come detto l'ha strisciata la prima volta che l'hai posteggiata vuol dire che se la lasci un'altra volta lo rifarà nuovamente, ma se cerchi di nasconderti e appena vedi qualcuno attorno alla tua auto........zac una bella foto ricordo da portare agli atti di una bella denuncia. Così dimostrerai chi è, ti rimborserà il danno e se in un futuro parcheggerai nuovamente li e la troverai ancora strisciata sai chi incolpare.
    Vedrai che se farai così perderà il vizio di farlo. Nel frattempo lasciala stare così senza riparare.
    Buona fortuna.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Valentina, non ti conoscono "virtualmente" perchè sono nuovo ma ti capisco benissimo. Mi dispiace, ho un conto aperto con gente del genere. Segui il consiglio di Caruch ma dopo aver scattato la foto senza che ti veda fai piazzare uno con passamontagna e spranga di ferro... beh, il resto lo immaginerai. :D

  7. #16
    Utente L'avatar di GT-V7
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    93
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    grazie ragazzi... il tipo si è dileguato... si vede che la voce della mia arrabbiatura ha fatto il giro del quartiere... e anche lasciando la s tra le scatole come me appostata in cantina... è rimasta immacolata... si fa per dire... cmq ho deciso per ora di far così:
    ho trovato una carrozzera autorizzata che me la sfuma a pennello costo zero... ma devo aspettare le belle giornate con assenza di umidità... il tutto finchè non arriva settembre... così posso aggiungere alla polizza anche gli atti vandalici... oramai l'avevo pagatta per tutto lanno e fare un'integrazione mi era impossibile...

    alla faccia dell'invidia... è cmq bellissima...:D

    grazie di cuore per il vostro sostegno..
    "In me sono tutte le strade, ogni distanza, direzione o fine mi appartiene, sono io. Il resto è la parte di me che chiamo il mio mondo esteriore."

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    che pezzenti!

    Novità?

  9. #18
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    leggo solo ora.... spero che tu abbia trovato il responabile e che si sia preso il dovuto "castigo"....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di enrico210
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    719
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Mi spiace un sacco, so cosa si prova!!!!!!! A me avevano rotto il paraurti posteriore ed ho sborsato 600€!!!! In assicurazione gli atti vandalici non me li hanno riconosciuti... Spero che per il tipo di danno subito da te sia diverso ma dovendo cmq mandare un'ispettore a verificare dubito che una strisciata passi per atto vandalico, si vede subito che è stata un'altra macchina...
    Spero di non averti demoralizzata, ti ho solo riportato la mia pessima esperienza

  11.  

  12. #20
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Mini Cooper S / S3 8P

    Predefinito

    Io...credo che potrei uccidere, si si .___.


    Mi dispiace davvero tanto, anche se probabilmente ho letto mooolto in ritardo e che, con quanta cura hai della tua bimba, sarà sicuramente già perfetta come prima.

    Purtroppo abitando a Roma ti capisco, magari uno spende 120 euro al mese per il garage, poi va da un amico, ci sta 4 ore e te la ritrovi rigata.
    Abito in un quartiere di mer... eppure...la mia cooper s sempre parcheggiata fuori mai un graffio, una riga, uno screzio. Vado in vacanza e...tac, rigata di mattina alle 9.00 senza una minima ragione per 20 cm con una chiave (l'ha beccato mia madre e si è dileguato mentre mi vestivo per andarlo a riprendere)


    l'invidia è davvero una brutta bestia, soprattutto per chi ostenta ma in realta basta un'umile cooper s per fargli salire il verde agli occhi.



    Un abbraccio :)
    Ultima modifica di pacor; 26-11-2010 alle 16:18 Motivo: errori di battitura e bestemmie.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •