Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Haldex tts

  1. #11
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master.buga Visualizza Messaggio
    ...Mi ha informato che il sistema Haldex Performance Parts per il TTS è ancora in fase di collaudo in quanto si tratta della quarta generazione del sistema di trazione.
    Per la disponibilità sul mercato mi ha dato come data indicativa la fine dell'estate, settembre per intenderci.
    Sì, avevo anch'io questa info, penso proprio che il gen 4 con la HPP possa diventare particolarmente interessante...
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  2.  

  3. #12
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    quindi la mia mk5 R32 e le Vostre S3 8P monterebbero una haldex diversa da quella del TTs.
    La nostra centralina haldex 2 modificata con selettore quindi NON andrà più bene con macchine tipo TTs e S3 restilyng, giusto ???
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #13
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    quindi la mia mk5 R32 e le Vostre S3 8P monterebbero una haldex diversa da quella del TTs.
    La nostra centralina haldex 2 modificata con selettore quindi NON andrà più bene con macchine tipo TTs e S3 restilyng, giusto ???
    Mk5 R32 e S3 pre-restyling montano il sistema Haldex gen 2, TTS e S3 restyling montano il più evoluto gen 4, come giustamente hai rilevato, Ivo, la HPP per gen 2 non può essere montata su auto con gen 4, per le quali è attualmente in fase di sviluppo una specifica versione della centralina HPP...
    Penso di essere stato uno dei primi a sapere con certezza della cosa (sicuramente prima di Haldex Italia ) perché su mio suggerimento, un amico con S3 restyling nuova di zecca si fece mandare la HPP direttemante da Haldex Italia e al momento del montaggio ci siamo immediatamente resi conto della nuova generazione del sistema Haldex, ovviamente si è reso necessario rendere la HPP per gen 2 ad Haldex Italia e si è presto chiarito circa la presenza del nuovo sistema di trazione...
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  5. #14
    Utente L'avatar di master.buga
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI TTS ROADSTER

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    quindi la mia mk5 R32 e le Vostre S3 8P monterebbero una haldex diversa da quella del TTs.
    La nostra centralina haldex 2 modificata con selettore quindi NON andrà più bene con macchine tipo TTs e S3 restilyng, giusto ???
    Ciao Ivo, ex Subaru Impreza Spec-C Blu Mica preparata da SpeedCar...dico bene...
    Non so se ti ricordi di me, sono master-buga, ex Subaru Impreza più veloce d'Italia!!!

    P.s. SCUSATE L'OT!!!

  6. #15
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Grazie Pietro, "mirato" come sempre !
    Peccato per questa notizia.
    Speriamo che Haldex4 e relativo upgrade offrano ancora di più di quanto offre già l'ottimo haldex2 upgrade.

    @master.buga: si, io. entrambi passati a tedesco vedo. "La vita è bella perchè varia..."
    continuiamo reminiscenze storiche e gioie subaru via PM se vuoi, appunto per non andare in OT.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Azz meno male che non l'ho comprata haldex via email mi ha garantito che era un gen 2 la mia... che inchiappettata che avrei preso... cavolo.... xkè questo errore?
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    ma allora che haldex c'è sul TTS?
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  9. #18
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quattrosport Visualizza Messaggio
    Mk5 R32 e S3 pre-restyling montano il sistema Haldex gen 2, TTS e S3 restyling montano il più evoluto gen 4, come giustamente hai rilevato, Ivo, la HPP per gen 2 non può essere montata su auto con gen 4, per le quali è attualmente in fase di sviluppo una specifica versione della centralina HPP...
    _____

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    _____
    eh l'ho letto... ho richiesto ad haldex e mi hanno detto:

    Buon giorno,

    non abbiamo da Audi notizie dettagliate ma sembrerebbe che il nuovo giunto Haldex – gen 4 – con installazione prevista da gennaio 2009 sia già stato montato a partire da giugno 2008. Non riesco dunque a darle la certezza ma è molto probabile che il giunto montato sull’auto di cui lei mi parla sia già la 4^ generazione. Questa cosa può essere accertata mettendo la macchina su un ponte e controllando visivamente.

    Se cosi dovesse essere le posso dire che la centralina più performante modello 4 sarà disponibile sul mercato a partire dall’estate prossima poiché è ancora in fase di testing.

    Se lei fosse interessato a conoscere prezzo e modalità di consegna me lo confermi in modo che potrò avvisarla a mezzo mail non appena avrò notizie dettagliate.

    Cordiali saluti
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    ... è molto probabile che il giunto montato sull’auto di cui lei mi parla sia già la 4^ generazione. Questa cosa può essere accertata mettendo la macchina su un ponte e controllando visivamente.
    Ok, io scommetto che hai il gen 4.



    Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    Se cosi dovesse essere le posso dire che la centralina più performante modello 4 sarà disponibile sul mercato a partire dall’estate prossima poiché è ancora in fase di testing.
    Posso aggiungere che la prossima HPP per gen 4 dovrebbe avere 2 diversi settaggi, a differenza di quella per gen 2 che ne ha 3 (normal-sport-race).
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •