Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: varie

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat

    Predefinito varie

    Ciao a tutti,
    qualche domandina


    1) anche a voi capita di trovare al mattino sotto la parte antertiore destra dell'auto una chiazza di acqua? e' il climatizzatore come mi e' stato suggerito?

    2) ho visto che sono standard 6 airbag (2 davanti, due sui sedili laterali e due sopra i cristalli laterali).
    ma mi sono chiesto: quando scoppiano da dove escono? quello del passegero esce dal casssetto portaoggeto o rompe il cruscotto? e quelli laterali?

    3) avendo l'antifurto di serie, e' normale che ci sia una lucetta che lampeggia sulla parte anteriore del cruscotto vicino ai vetri? ma si riferisce all'antifurto o alla chiusura centalizzata?
    ho letto che invece se rimane fisso vuol dire che non funziona bene... e' vero?

    Grazie in anticipo per le risposte
    A3 SB 1.8 tfsi Ambition Quattro

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat

    Predefinito

    nessuna risposta?
    A3 SB 1.8 tfsi Ambition Quattro

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    sul libretto di di uso e manutenzione troverai molte risposte che nemmeno te l'aspetti

    p.s. sono argomenti che già puoi trovare sul forum, ti invito a non aprire mille discussioni (come hai fatto fin'ora) ma di cercare sul forum ;)

    Certo che una risposta la troverai.


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  5. #4
    Audi lover L'avatar di demoni86
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    ti rispondo per quello che ne so in attesa di pareri sicuramente più utili e veritieri
    allora:
    1-immagino proprio di si, penso sia come il climatizzatore di casa che deumidificando crea condensa e acqusa che ovviamente va "espulsa" io la macchina la lascio sempre in box e non ci ho mai fatto caso premetto però che non sono un assiduo utilizzatore del clima, almeno in inverno.
    2-se non mi sbaglio ci sono delle palstiche con scritto sopra airbag, dovebbero uscire da li sperando che non succesa mai però nèèèè poi se non mi sbaglio ci sono quelli sul lato del sedile
    3-per la lucetta non ci ho mai fatto caso si mi pare lampeggi sembra ma non sono sicuro ho paura di sbagliarmi con quella di mio papà

    colgo l'occasione per chiderti se invece tu sai come funziona il livinghome se è quello che penso sia cioè quello delle luci, l'ho attivato ieri sera per vedere cosa era e devo dire che fa scena, un pò come mercedes e bmw che una volta chiusa la macchina stanno accese le luci per 30 secondi, ma poi se apro e chiuedo no, vabbè dovrò capire

    ciao

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demoni86 Visualizza Messaggio
    ti rispondo per quello che ne so in attesa di pareri sicuramente più utili e veritieri
    allora:
    1-immagino proprio di si, penso sia come il climatizzatore di casa che deumidificando crea condensa e acqusa che ovviamente va "espulsa" io la macchina la lascio sempre in box e non ci ho mai fatto caso premetto però che non sono un assiduo utilizzatore del clima, almeno in inverno.
    2-se non mi sbaglio ci sono delle palstiche con scritto sopra airbag, dovebbero uscire da li sperando che non succesa mai però nèèèè poi se non mi sbaglio ci sono quelli sul lato del sedile
    3-per la lucetta non ci ho mai fatto caso si mi pare lampeggi sembra ma non sono sicuro ho paura di sbagliarmi con quella di mio papà

    colgo l'occasione per chiderti se invece tu sai come funziona il livinghome se è quello che penso sia cioè quello delle luci, l'ho attivato ieri sera per vedere cosa era e devo dire che fa scena, un pò come mercedes e bmw che una volta chiusa la macchina stanno accese le luci per 30 secondi, ma poi se apro e chiuedo no, vabbè dovrò capire

    ciao

    io non ho il livinghome, se e' l'optional che penso e cioe' relativo alle luci anteriori e non a quelle interne...
    A3 SB 1.8 tfsi Ambition Quattro

  7. #6
    Audi lover L'avatar di demoni86
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    516
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    si esatto proprio quello, vabbè non fa nulla, buona ricerca

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    752
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CITROB Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    qualche domandina


    1) anche a voi capita di trovare al mattino sotto la parte antertiore destra dell'auto una chiazza di acqua? e' il climatizzatore come mi e' stato suggerito?

    2) ho visto che sono standard 6 airbag (2 davanti, due sui sedili laterali e due sopra i cristalli laterali).
    ma mi sono chiesto: quando scoppiano da dove escono? quello del passegero esce dal casssetto portaoggeto o rompe il cruscotto? e quelli laterali?

    3) avendo l'antifurto di serie, e' normale che ci sia una lucetta che lampeggia sulla parte anteriore del cruscotto vicino ai vetri? ma si riferisce all'antifurto o alla chiusura centalizzata?
    ho letto che invece se rimane fisso vuol dire che non funziona bene... e' vero?

    Grazie in anticipo per le risposte
    1-si è il climatizzatore che ha lo scarico della condensa.
    2-presumo che gli airbag taglino il cruscotto e quelli laterali strappino la tela del cielo.
    3-Si è normale che la luce lampeggi,indica che l'antifurto è abilitato,per quanto riguarda la luce fissa non so(non è mai capitato di vederla).

    Comunque come indicato da Pop dai un'occhiata al manuale e vedrai che troverai risposte molto più dettagliate e precise

    Citazione Originariamente Scritto da demoni86 Visualizza Messaggio
    ma poi se apro e chiuedo no, vabbè dovrò capire
    Puoi scegliere la durata dell'accensione delle lampade sia in apertura che in chiusura.Il tutto è controllato dalla centralina,se non funziona bene è perchè qualche bit non è stato attivato(vedi relativa discussione sul coming/leaving home).
    Ultima modifica di Der Petterz; 13-03-2009 alle 15:27 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Petterz Visualizza Messaggio
    1-si è il climatizzatore che ha lo scarico della condensa.
    2-presumo che gli airbag taglino il cruscotto e quelli laterali strappino la tela del cielo.
    3-Si è normale che la luce lampeggi,indica che l'antifurto è abilitato,per quanto riguarda la luce fissa non so(non è mai capitato di vederla).

    Comunque come indicato da Pop dai un'occhiata al manuale e vedrai che troverai risposte molto più dettagliate e precise



    Puoi scegliere la durata dell'accensione delle lampade sia in apertura che in chiusura.Il tutto è controllato dalla centralina,se non funziona bene è perchè qualche bit non è stato attivato(vedi relativa discussione sul coming/leaving home).
    grazieee
    A3 SB 1.8 tfsi Ambition Quattro

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Petterz Visualizza Messaggio
    1-si è il climatizzatore che ha lo scarico della condensa.
    2-presumo che gli airbag taglino il cruscotto e quelli laterali strappino la tela del cielo.
    3-Si è normale che la luce lampeggi,indica che l'antifurto è abilitato,per quanto riguarda la luce fissa non so(non è mai capitato di vederla).

    Comunque come indicato da Pop dai un'occhiata al manuale e vedrai che troverai risposte molto più dettagliate e precise



    Puoi scegliere la durata dell'accensione delle lampade sia in apertura che in chiusura.Il tutto è controllato dalla centralina,se non funziona bene è perchè qualche bit non è stato attivato(vedi relativa discussione sul coming/leaving home).
    confermo che l'airbag del passeggero frontale taglia il cruscotto ed è tutto da buttare, mentre per quello laterale sul tetto non strappa nessuna tela esce fuori dalla fine del montante e si piega solo la stoffa del tetto quindi il rivestimento del tetto è riutilizzabile

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •