Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Un Saluto a tutti da Massimiliano

  1. #1
    New Entry L'avatar di PLAYWITHGRAVITY
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi TT 2.0 s tronic quattro 2015

    Smile Un Saluto a tutti da Massimiliano

    Utente/Nick playwithgravity
    * Nome = Massimiliano
    * Età =54
    * Provincia = mb
    * Regione =lombardia
    * Auto = Audi tt
    * Modello =coupé 2.0 s tronic quattro design
    * Anno di produzione =2005
    * Accessori =parecchi
    * Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
    Buongiorno a Tutti, cercando online informazioni sulla mia nuova auto mi sono imbattuto in questo interessante Forum.
    Ho cosi deciso di registrarmi e con dividere con voi la mia passione per le Auto e i motori in generale.
    ho 54 anni , vivo in Brianza e da sempre sono un appassionato di Motori, seguo molto assiduamente le Road Racing Inglesi (Isola di Man ecc. con le Moto) e mi appassiona moltissimo anche il campionato WEC di Endurance con le auto , dove Audi ha raccolti moltissimi successi negli anni passati.
    Da pochissimo propietario di una bellissima Audi TT 2.0 Quattro del 2015 , con all'attivo 24.000km.
    Tempo permettendo nei week end mi piace viaggiare in sella alla mia moto, ma da poco appunto avendo acquistato questa bella vettura mi piacerebbe godermi qualche bel viaggetto con la mia nuova Auto.
    Buona continuazione a tutti
    Massimiliano.
    Ultima modifica di PLAYWITHGRAVITY; 21-02-2023 alle 22:41

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    779
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI s-tronic "quattro edition"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PLAYWITHGRAVITY Visualizza Messaggio
    Buongiorno a Tutti, cercando online informazioni sulla mia nuova auto mi sono imbattuto in questo interessante Forum.
    Ho cosi deciso di registrarmi e con dividere con voi la mia passione per le Auto e i motori in generale.
    ho 54 anni , vivo in Brianza e da sempre sono un appassionato di Motori, seguo molto assiduamente le Road Racing Inglesi (Isola di Man ecc. con le Moto) e mi appassiona moltissimo anche il campionato WEC di Endurance con le auto , dove Audi ha raccolti moltissimi successi negli anni passati.
    Da pochissimo propietario di una bellissima Audi TT 2.0 Quattro del 2015 , con all'attivo 24.000km.
    Tempo permettendo nei week end mi piace viaggiare in sella alla mia moto, ma da poco appunto avendo acquistato questa bella vettura mi piacerebbe godermi qualche bel viaggetto con la mia nuova Auto.
    Buona continuazione a tutti
    Massimiliano.
    Ciao, per cortesia rifai la presentazione seguendo questo link qui sotto:

    https://forum.audirsclub.it/showthre...ne-dell-utente

    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •