Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: perdita liquido raffreddamento motore

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Lepro66
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    111
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 Allroad

    Predefinito

    Spero possa essere utile a qualcuno, a me nella Passat del 2005 140cv. si erano creati dei pori nel radiatore della valvola EGR, quindi nessuna perdita evidente, ma l'acqua calava in modo anomalo perché evaporava.
    Trovato un radiatore simile di provenienza Audi A3(aveva solo lo staffaggio differente) ed ho risolto il preblema.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    590
    Thanked: 41
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lepro66 Visualizza Messaggio
    Spero possa essere utile a qualcuno, a me nella Passat del 2005 140cv. si erano creati dei pori nel radiatore della valvola EGR, quindi nessuna perdita evidente, ma l'acqua calava in modo anomalo perché evaporava.
    Trovato un radiatore simile di provenienza Audi A3(aveva solo lo staffaggio differente) ed ho risolto il preblema.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Io personalmente quando 3 anni e mezzo fa ho preso la macchina e ho aggiustato di tutto, radiatore nuovo, distribuzione e pompa acqua nuova, ventole nuove, termostato, cambi olio, filtro aria , tutto, l unica cosa a cui non ho mai messo mani è l’interno del motore, ma posso giurare ho cambito tutto il resto che esiste in questa auto, solo di pezzi in 2 anni me costata 1500 euro e li ho cambiati tutti da me, pensavo di aver finito e invece xD
    Ho eliminato anche il radiatore egr, perchè i tubi facevano sfiatare il motore, mappato la centralina ed era perfetta, non ho più messo mani fino a 2 mesi fa con cambio olio e tutto, e l’olio uscito era nero ma perfetto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •