Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: La mia nuova a5 S Line edition

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1971 Visualizza Messaggio
    Se ti interessa ho messo due piccoli video la consegna e gli interni (illuminazione) cercate Audi A5 Sportback 45 TFSI @Luckyonered71dimmi che ne dici?

    - - - Updated - - -

    Per il momento bene anche come traino adesso che ho fatto un po' di km ho potuto tirarla un po' e impressionante e sono soddisfatto dei consumi per un 2000 TFSI 265cv
    Il cambio come va? Il mio a volte fa un po’ di rumoretti meccanici di cambiata in scalata 3-2. È il mio primo S tronic e non so se è normale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    a5

    Predefinito rumore cambio

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    Il cambio come va? Il mio a volte fa un po’ di rumoretti meccanici di cambiata in scalata 3-2. È il mio primo S tronic e non so se è normale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    che sicuramente un po lo senti tipo quando ti fermi e mette in folle., oppure in scalata un leggero rumore lo sento pure io, pero sul q3 8 io posseggo una a5 tesi e un q3 nuovo modello diesel ) che monta il modello 5000 di cambio non lo sento il rumore meccanico ...pero c'è da dire che ha una taratura diversa, essendo molto più lento sul q3

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito La mia nuova a5 S Line edition

    Citazione Originariamente Scritto da francescodisanzo Visualizza Messaggio
    che sicuramente un po lo senti tipo quando ti fermi e mette in folle., oppure in scalata un leggero rumore lo sento pure io, pero sul q3 8 io posseggo una a5 tesi e un q3 nuovo modello diesel ) che monta il modello 5000 di cambio non lo sento il rumore meccanico ...pero c'è da dire che ha una taratura diversa, essendo molto più lento sul q3
    Che a5 hai? 2.0 o 3.0? Di che anno?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi a5 Sportback 45 tfsi quattro

    Predefinito

    [QUOTE=mario2000;1489948]Che consumi rilevi adesso in urbano, extraurbano e autostradale a 130km/h?
    Ieri sono partito da Cittanova(Novigrad) e sono andato con l'autostrada fino a Rijeka limite max 110 sono partito dal campeggio con strada normale circa 8.6km al litro e sono arrivato a Rijeka con 13.8km con litro tieni conto che ho fatto circa 6/7 salite con una certa pendenza e avevo montato le barre della Thule e in portatutto originale audi.a mio parere sembra buono.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    Senz'altro buono....
    Grazie

  7. #26
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    [QUOTE=luca1971;1490110]
    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio
    Che consumi rilevi adesso in urbano, extraurbano e autostradale a 130km/h?
    Ieri sono partito da Cittanova(Novigrad) e sono andato con l'autostrada fino a Rijeka limite max 110 sono partito dal campeggio con strada normale circa 8.6km al litro e sono arrivato a Rijeka con 13.8km con litro tieni conto che ho fatto circa 6/7 salite con una certa pendenza e avevo montato le barre della Thule e in portatutto originale audi.a mio parere sembra buono.
    Mi confermi che sono consumi segnati da cdb e non quelli effettivi?

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    36
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi a5 Sportback 45 tfsi quattro

    Predefinito

    Sicuramente fa molto meglio .i consumi come ti ho scritto,erano così Bassini perché ho incontrato varie salite con una buona pendenza, era attivato il Cruise controll adaptiv ,le barre+ portatutto che fanno un bel aumento dei consumi, naturalmente anche il clima che andava e faceva caldo che ha mio parere fa consumare un po' di più il tutto.in altre occasioni sono arrivato anche ai 16/17

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito La mia nuova a5 S Line edition

    [QUOTE=mario2000;1490115]



    Ho avuto modo di testare l’auto in vacanza. Pieno fatto prima di partire facendo scattare la pompa. A 688 km rifaccio il pieno ed entrano 29.5 litri. Quindi 23.3 a litro. Il cdb è perfetto. E non è la prima occasione in cui l’ho testato. È sempre preciso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Audi lover L'avatar di mario2000
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    2,055
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A4 Avant 2.0TDI Ambition

    Predefinito

    [QUOTE=Gabriela4tfsi;1490117]
    Citazione Originariamente Scritto da mario2000 Visualizza Messaggio



    Ho avuto modo di testare l’auto in vacanza. Pieno fatto prima di partire facendo scattare la pompa. A 688 km rifaccio il pieno ed entrano 29.5 litri. Quindi 23.3 a litro. Il cdb è perfetto. E non è la prima occasione in cui l’ho testato. È sempre preciso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La tua 35 TDI consuma veramente pochissimo... invece mi pare che lamenti rumori degli assemblaggi interni che sembrano aumentati rispetto alle serie precedenti. Probabilmente la qualità generale è diminuita, rispetto al passato.

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito

    [QUOTE=mario2000;1490119]
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriela4tfsi Visualizza Messaggio
    La tua 35 TDI consuma veramente pochissimo... invece mi pare che lamenti rumori degli assemblaggi interni che sembrano aumentati rispetto alle serie precedenti. Probabilmente la qualità generale è diminuita, rispetto al passato.
    Devo dire che con i km sono diminuiti. Sento qualcosa solo quando la macchina è sotto il solo a 30/35 gradi. A temperature più basse torna del tutto silenziosa. Fortunatamente!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •