Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Manuali cartacei A6 2.7 TDI 2007

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2023
    Messaggi
    112
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Manuali cartacei A6 2.7 TDI 2007

    Ciao a tutti, per favore , qualcuno sa dirmi come reperire il set di manuali cartacei per la mia A6 2.7 tdi 132kw motore BPP dell'anno 2007 Numero di telaio: WAUZZZ4F98N073377, li ho trovati on line su my.audi.com ma non sono comodi da visualizzare, inoltre i concessionari che ho girato e pure la sede centrale di Verona mi hanno detto che non sono più in produzione e quindi irreperibili. Ci sono speranze di ritrovarli? Altrimenti mi devo rassegnare....
    Grazie infinite in ogni caso per la pazienza, l'attenzione e la disponibilità. Buona serata di cuore a tutti.

  2. Il seguente utente ringrazia THEDOUBTS per questo messaggio

    TireGuy (22-06-2023)

  3.  

  4. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,208
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da THEDOUBTS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, per favore , qualcuno sa dirmi come reperire il set di manuali cartacei per la mia A6 2.7 tdi 132kw motore BPP dell'anno 2007 Numero di telaio: WAUZZZ4F98N073377, li ho trovati on line su my.audi.com ma non sono comodi da visualizzare, inoltre i concessionari che ho girato e pure la sede centrale di Verona mi hanno detto che non sono più in produzione e quindi irreperibili...
    Ciao, preva su eBay e Subito a trovarlo ma non sarà facile.
    Io ho risolto così: vai su subito.it e fai una ricerca per "A6 c6 ricambi" o "A6 2.7TDI ricambi"
    Troverai tante inserzioni di pezzi e alcune inserzioni come questa del veicolo intero:


    A questo punto telefoni e chiedi se a bordo acchina c'è il libretto istruzioni e se ce l'hanno saranno ben disposti a venderlo

  5. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

    TireGuy (22-06-2023)

  6. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2023
    Messaggi
    112
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Ciao, preva su eBay e Subito a trovarlo ma non sarà facile.
    Io ho risolto così: vai su subito.it e fai una ricerca per "A6 c6 ricambi" o "A6 2.7TDI ricambi"
    Troverai tante inserzioni di pezzi e alcune inserzioni come questa del veicolo intero:


    A questo punto telefoni e chiedi se a bordo acchina c'è il libretto istruzioni e se ce l'hanno saranno ben disposti a venderlo

    Grazie mille, su ebay niente ma proverò anche questa strada, buona serata di cuore.

  7. #4
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,208
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da THEDOUBTS Visualizza Messaggio
    Grazie mille, su ebay niente ma proverò anche questa strada, buona serata di cuore.
    Ci vuole pazienza e bisogna telefonare in orario lavorativo ma alla fine si trova.
    Io il mio l'ho pagato 20Euro+ 10 di spedizione qualche anno fa.

  8. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    la ricerca presso le demolizioni, e' la cosa piu razionale.

    ma se sei fortunato forse trovi qualche pdf anche nella sezione "manuali" del nostro forum (per la mia A3, io l' ho trovato li').
    scarichi il pdf e poi te lo stampi. (io ho fatto cosi'. Ho avuto cu.o, per 1 volta!).

    problema: i link dentro il forum, dopo anni, son quasi tutti disattivati (i siti di hosting si son mangiati quei files, esattamente come le foto).

    parlando di A6 anno 2007, per logica i pdf sono stati caricati almeneo 10-12 anni fa, e il rischio che i link siano spariti e' molto concreto.

  9. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2023
    Messaggi
    112
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    la ricerca presso le demolizioni, e' la cosa piu razionale.

    Ma se sei fortunato forse trovi qualche pdf anche nella sezione "manuali" del nostro forum (per la mia a3, io l' ho trovato li').
    Scarichi il pdf e poi te lo stampi. (io ho fatto cosi'. Ho avuto cu.o, per 1 volta!).

    Problema: I link dentro il forum, dopo anni, son quasi tutti disattivati (i siti di hosting si son mangiati quei files, esattamente come le foto).

    Parlando di a6 anno 2007, per logica i pdf sono stati caricati almeneo 10-12 anni fa, e il rischio che i link siano spariti e' molto concreto.
    grazie infinite comunque.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Ci vuole pazienza e bisogna telefonare in orario lavorativo ma alla fine si trova.
    Io il mio l'ho pagato 20Euro+ 10 di spedizione qualche anno fa.
    Ciao, per ora ho trovato solo due relitti in varie demolizioni ma niente set manuali, continuo a cercare...

  10. #7
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,208
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da THEDOUBTS Visualizza Messaggio
    Ciao, per ora ho trovato solo due relitti in varie demolizioni ma niente set manuali, continuo a cercare...
    Temo ci voglia pazienza. Mica sull'A6 c'è un ricettacolo specifico? sulla mia TT il manuale sta di fronte alle ginocchia sotto lo sterzo e lo dovevo dire agli sfasciacarrozze.

    Nota: in inglese si trova questo: https://ownersmanuals2.com/audi/a6-s...s-manual-71917

  11. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2023
    Messaggi
    112
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Temo ci voglia pazienza. Mica sull'A6 c'è un ricettacolo specifico? sulla mia TT il manuale sta di fronte alle ginocchia sotto lo sterzo e lo dovevo dire agli sfasciacarrozze.

    Nota: in inglese si trova questo: https://ownersmanuals2.com/audi/a6-s...s-manual-71917
    Grazie ancora di cuore, continuo la ricerca....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •