Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Audi a3 8v 2015 - spia candelette lampeggianti

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,992
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sberl1 Visualizza Messaggio
    Gli ho chiesto di controllare i tubi ma mi ha detto che è molto raro che si ostruiscono.
    mah, non e' cosi raro che le tubazioni si ostruiscono.

    col bio-diesel (= una parte del carburante e' di origine vegetale), spesso si creano delle "alghe" dentro il serbatoio;
    nel tempo quelle "alghe" possono tappare tubazioni, rail, ecc.; in pratica si riduce la portata utile di combustibile.
    se ne era parlato nel forum, ma non ho salvato nessun link.
    Trovi facilmetne altri dettagli con google, giusto per capire il problema in generale, e ragionarci con calma.

    se ti hanno ormai cambiato tutto quanto era possibile cambiare nel sistema di iniezione, il problema sara' -per deduzione logica, per esclusione- dentro il serbatoio e le relative tubazioni. Boh.

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A3 8V 2016 150 CV

    Predefinito

    ragazzi, il pompista si è arreso.
    Mi ha chiamato dicendomi che ha eliminato l'errore dalla centralina, nel senso che me l'ha disattivato, e la macchina va bene.
    La centralina mi segnalava un minimo sbalzo di pressione e mi andava tutto in protezione. Lha provata e riprovata, e ha detto che va alla grande.
    Morale della favola, 1000 euro di iniettori + 1200 di pompa + 900 in Audi per farmi disattivare l'errore dalla centralina e, in poche parole, tenermi il problema.
    Mi hanno detto che c'è una piccola differenza di pressione a causa evidentemente del flauto, ma che non è necessario cambiarlo.
    Ragazzi, mi sento preso in giro, cosa ne pensate?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •