Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: acquisto audi e dubbi su otnional

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito acquisto audi e dubbi su otnional

    Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare un audi a6 usata tramite audi prima scelta e guardando i vari optional ho visto che Audi da come otnional android auto con il pacchetto smartphone interface.
    Tutte le a 6 che ho visto io non hanno questo optional e mi chiedo ma è davvero cosi superfluo visto che uso molto psesso il navigatore google, e si puo attivare in qualche modo a livello software anche se non è presente?
    grazie a tutti, l'audi che vorrei acquistare aha gia mmi e il riconoscimento della segnaletica

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,992
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    android auto (e apple car play) non e' una semplice attivazione software; e' necessario anche dell'hardware, nelle Audi.

    da quanto ricordo io, ci vuole la spina usb "dati", con i suoi cablaggi specifici, ecc; l'operazione preso una conce ufficiale diventa piuttosto costosa, sia per la manodopera, sia per la licenza del software.
    Sul mercato ci sono anche vari "operatori indipendenti" che riescono a crakkare, ecc. (licenza, aggiornamenti mappe navi a vita, ecc).
    E' ovviamente illegale, ma questi "operatori indipendenti" costano meno rispetto alle conce. Decidi tu cosa ti interessa

    la spina usb che e' presente di serie nell'abitacolo, e' di livello base e serve solo per ricaricare il telefono (nei cataloghi Audi e' definita charge only; cerca altri dettagli nel sito audi altri dettagli).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •