Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: A4 Allroad 2020 chiusura centralizzata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant B9

    Predefinito A4 Allroad 2020 chiusura centralizzata

    Buonasera, sono passato ad A4 Allroad 2020 e da subito ho notato che pur avendo gli specchietti che si richiudono elettricamente quando chiudo l’auto (ho chiave comfort) gli specchietti non si chiudono, per chiuderli devo agire sulla rotellina di regolazione. Ho provato a smanettare sul menu dell’MMI ma quando arrivo alla voce “chiusura centralizzata” premendoci sopra mi dice che la funzione al momento non è disponibile e non mi ci fa entrare. È possibile abilitare la funzione dall’MMI o me lo possono fare in Audi. Altra cosa che mi succede sempre legata alla chiusura centralizzata è che tenendo premuto il tasto di apertura sul telecomando non si aprono/chiudono i finestrini. Credo sia tutto attivabile dal menu chiusura centralizzata sull’MMI. Io ce l’ho ma la scritta non è evodenziata e non mi ci fa entrare dicendo che al momento non è disponibile.. Qualcuno mi puó aiutare a capire..

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pippi Visualizza Messaggio
    ...non mi ci fa entrare dicendo che al momento non è disponibile...
    prova dare una occhiata al manuale di uso e manutenzione (disponibile pure online, gratis, registrandosi nel sito myaudi).
    ci sara' qualche "comando strano" per abilitare quelle funzioni? boh.
    I menu MMI son sempre piu complessi, e io "mi perdo" facilmente tra i vari comandi.

    Mi viene anche un dubbio: saranno mica funzioni "on demand"?? che bisogna attivare -e pagare- in conce?? (sarebbe una beffa assoluta, ma sappiamo bene che mamma Audi fa pagare tutto).

    altra idea: se possiedi un sistema di diagnosi (= vcds, app del telefono, ecc), fai la scansione.
    Magari c'e' un guasto in memoria, e il sistema ha disattivato qualche funzione, ad es. per motivi di sicurezza. (specchietti e vetri, nel tuo caso, con il relativo messaggio: al momento non disponibile).
    boh, faccio semplici ipotesi, non conosco i dettagli costruttivi della b9.
    Ultima modifica di gian8p; 22-07-2023 alle 09:01

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •