Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio audi a6

  1. #1
    New Entry L'avatar di cumlaudi
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    77
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    audi a4 avant b8

    Predefinito Consiglio audi a6

    Sono interessato all’acquisto di audi a6, possiedo una a4 b8.
    Sto valutando a6 c7 3.0 con almeno 245cv.
    Sline e un bel po di optional.
    Vorrei capire se vale la pena acquistare una a6 con 170mila km o è un rischio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    202
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    6 allroad 286 cv

    Predefinito

    ciao
    dipende da come sono stati fatti , ovvero se il proprietario ha seguito ha fatto i tagliandi /eventuali richiami ( sinceramente non so se ne abbia avuti )
    se ha fatto principalmente autostrada e' un auto il cui motore ronfava sui 2000/2500 giri
    se ha fatto montagna, magari ha lavorato un po di piu, specialmente il cambio
    tieni conto che ho comprato la mia allroad anche perche' 6 o 7 anni fa ne avevo vista una come quella a cui sei interessato tu , con su 602 mila km ( in 4 anni e qualcosa) ma ancora con il primo motore e quindi l'ho considerata affidabile

    io poi la mia l'ho buttata via a 230 mila km ma era la biturba e appunto sono partite le turbine

    buona scelta

  4. #3
    New Entry L'avatar di cumlaudi
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    77
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    audi a4 avant b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da memo Visualizza Messaggio
    ciao
    dipende da come sono stati fatti , ovvero se il proprietario ha seguito ha fatto i tagliandi /eventuali richiami ( sinceramente non so se ne abbia avuti )
    se ha fatto principalmente autostrada e' un auto il cui motore ronfava sui 2000/2500 giri
    se ha fatto montagna, magari ha lavorato un po di piu, specialmente il cambio
    tieni conto che ho comprato la mia allroad anche perche' 6 o 7 anni fa ne avevo vista una come quella a cui sei interessato tu , con su 602 mila km ( in 4 anni e qualcosa) ma ancora con il primo motore e quindi l'ho considerata affidabile

    io poi la mia l'ho buttata via a 230 mila km ma era la biturba e appunto sono partite le turbine

    buona scelta
    Ciao grazie del consiglio!
    Ho visto negli ultimi la biturbo… la sconsigli?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    202
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    6 allroad 286 cv

    Predefinito

    no no non la sconsiglio assolutamente,
    ha buon motore,sempre pronto ( la mia era la 313 cv ), beve un po di piu della C8 286 che ho adesso e basta
    io ho avuto un esperienza negativa ovvero mi e' durata troppo poco e appunto te l'ho scritto
    ma ne ero talmente contento che ,dopo aver visto la nuova serie C8 ( a mio dire fatta peggio e con troppa elettronica ) avevo cercato una allroad 320 cv C7 di fine serie o usata poco ,che naturalmente e' saltata fuori appena dopo aver firmato il contratto per la nuova C8, che sicuramente non ricompro piu ( ma neanche la C9 se la faranno)

    ti consiglio di cercarla fresca ,con pochi km e con tutte le garanzie audi possibili

  6. Il seguente utente ringrazia memo per questo messaggio

    cumlaudi (09-08-2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •