Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Quadro strumenti

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6 allroad 2008

    Predefinito

    La sirena ancora no per mancanza di tempo e poi avendo la mano destra infortunata non posso far granché per quando riguarda il tasto P il mio dubbio non vorrei che si trattasse di codifica se magari provassi a fare la codifica però mi servirebbe quella giusta per la mia auto

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni23 Visualizza Messaggio
    .... il tasto P il mio dubbio non vorrei che si trattasse di codifica se magari provassi a fare la codifica però mi servirebbe quella giusta per la mia auto
    uhm... hai scritto che hai i sensori della casa madre, nella tua macchina. Quindi erano di serei, al momento di acquisto della macchina? Allora la codifica e' stata fatta in fabbrica.
    mi viene un dubbio: hai pasticciato ancora col vag, esattamente come avevi fatto con la leva tergi?? (avevi disattivato dei menu).

    come ti avevo gia spiegato, il cliccare comandi e bit "a caso", col vag, non e' il metodo di lavoro piu idoneo: si possono fare disastri, tali da bloccare del tutto la macchina (mica solo dei gadget insignificanti).

    le guide per le codifiche, che si trovano nei forum e sul web, non sono universali, ma sono destinate solo a una serie specifica di vetture (che di solito non viene mai descritta. Le liste di codifiche son tutte mescolate).
    Nel tempo, i progettisti cambiano le centraline e gli schemi elettrici, per cui cambiano anche le codifche (e' sufficiente un restyling dello stesso modello: i menu del vag, coding, ecc, saranno differenti).

    e' possiible che tu hai seguito guide/tutorial riferite a un altro modello Audi, e i risultati si vedono... (menu del tastino spariti, sensori disattivati, ecc).

    ribadisco lo stesso discorso del tastino tergi: adesso bisogna "tornare indietro", cioe' re-impostare manualmente il coding originario nella centalina dei sensori. (o forse della 09, o chissa dove altro hai toccato...).
    Hai fatto qualche foto anche delle schermate della centr. park assist, prima di modificare?? (e' la centr. 10, mi pare).

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6 allroad 2008

    Predefinito

    Dei sensori di regola non ho toccato niente però non voglio essere certo mi potresti aiutare se puoi ?

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6 allroad 2008

    Predefinito

    Ti ripeto nelle codifiche dei sensori non credo di aver fatto niente perché alla fine funzionava tutto bene ecco perché non ho foto in merito ho controllato perché se ho fatto qualcosa lo sempre fotografato

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni23 Visualizza Messaggio
    Dei sensori di regola non ho toccato niente però non voglio essere certo mi potresti aiutare se puoi ?
    non possiedo le codifiche della A6, non ho mai messo le mani su quel modello.
    mi dispiace

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6 allroad 2008

    Predefinito

    Mi sapresti consigliare a chi chiedere essendo che conosci un po di gente nel forum

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •