Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: MMI non funzionante - errori prima vaggata

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A6 3.0 tdi quattro avant Sline

    Predefinito

    Alla fine, avendo un po’ di tempo, ho smontato la moquette lato guida e ho trovato umido …la
    Alla
    Fine era la “famigerata” Centralina bluetooth …fatto un loop con la fibra ottica e il sistema è ripartito…x evitare errori ho anche tolto la spunta relativa alla presenza del telefono sulla rete most..risolto con 10 euroP.S. Se a qualcuno servisse ho una can Gateway con regolare fattura di acquisto. Grazie

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CapitanH Visualizza Messaggio
    ... ho smontato la moquette lato guida e ho trovato umido… Alla
    Fine era la “famigerata” Centralina bluetooth …fatto un loop con la fibra ottica e il sistema è ripartito…
    controlla i fori di scarico nella vasca sotto al parabrezza. (dove e' installato il motorino tergi; bisogna smontare un bel po' di pezzi per arrivare ai fori di scarico). purtroppo col tempo si accumulano foglie secche, aghi di pino, polvere, insetti morti ecc, e succede un macello.
    se hai il tetto apribile, controlla anche i fori di scarico del tetto.

    se i fori di scarico sono tappati, l'acqua continuera' a traboccare in abitacolo (ad es. in caso di forti temporali ecc, la vasca si riempie e l'acqua entra in abitacolo, in genere attraverso la presa aria del filtro clima).

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    47
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    Audi A6 3.0 tdi quattro avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    controlla i fori di scarico nella vasca sotto al parabrezza. (dove e' installato il motorino tergi; bisogna smontare un bel po' di pezzi per arrivare ai fori di scarico). purtroppo col tempo si accumulano foglie secche, aghi di pino, polvere, insetti morti ecc, e succede un macello.
    se hai il tetto apribile, controlla anche i fori di scarico del tetto.

    se i fori di scarico sono tappati, l'acqua continuera' a traboccare in abitacolo (ad es. in caso di forti temporali ecc, la vasca si riempie e l'acqua entra in abitacolo, in genere attraverso la presa aria del filtro clima).
    Ciao, si sì ho provveduto alla pulizia della vasca e in effetti era piena di foglie e sporcizia…come dice mia figlia, questa macchina e’ vittima di maltrattamenti…mai vista una roba simile…detto questo adesso mi trovo nella situazione di avere altre problematiche dopo aggiornamento a SW 5570 (comandi al volante funzionanti a momenti, temperatura esterna errata e fissa); non vorrei aprire altra discussione,anche se in giro non ho trovato granché e ho comunque effettuato tutte le prove possibili…

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •