Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Scarichi Custom RS3 8Y

  1. #21
    New Entry L'avatar di snowflake_rs3
    Data Registrazione
    Apr 2023
    Messaggi
    40
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matti_RS3 Visualizza Messaggio
    Comunque io faccio qualche raduno fuori Parma, con un gruppo di ragazzi che ho conosciuto, se sei interessato ci si può sentire in privato o anche vedere al volo che ti do due info in più
    Volentieri se riesco! Bazzico poco in zona però, ho un raduno a Modena l’8 settembre, il red zone. Se passi ci becchiamo lì!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Matti_RS3
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    124
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS3 8V facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snowflake_rs3 Visualizza Messaggio
    Si in realtà sto valutando se andare sulla nuova che sarà solo un restyle estetico (sempre termica per fortuna) o aumentare il numero dopo rs
    Insomma vedrò anche in base ai tempi di attesa che mi daranno.
    BMW non mi fanno impazzire le nuove e Mercedes non lo ho mai goduto come brand.

    Dici? Io però giro molto poco in zona, secondo me no
    Se giri poco qui magari no.. le M nuove neanche a me piacciono, l'f80 è il modello prima.
    Per quanto riguarda le altre RS non lo so.. io passerei da RS3 a R8 ahahah
    RS4/5/6/7 belle come motore ma per i miei gusti troppo dei "barconi" non odiarmi.. poi ovviamente degustibus

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Matti_RS3 Visualizza Messaggio
    Comunque io faccio qualche raduno fuori Parma, con un gruppo di ragazzi che ho conosciuto, se sei interessato ci si può sentire in privato o anche vedere al volo che ti do due info in più
    @snowflake_rs3 però devi accettare il fatto che le nostre macchine li in mezzo sono le più "brutte" ahahah

  4. Il seguente utente ringrazia Matti_RS3 per questo messaggio

    snowflake_rs3 (31-08-2023)

  5. #23
    New Entry L'avatar di snowflake_rs3
    Data Registrazione
    Apr 2023
    Messaggi
    40
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matti_RS3 Visualizza Messaggio
    Se giri poco qui magari no.. le M nuove neanche a me piacciono, l'f80 è il modello prima.
    Per quanto riguarda le altre RS non lo so.. io passerei da RS3 a R8 ahahah
    RS4/5/6/7 belle come motore ma per i miei gusti troppo dei "barconi" non odiarmi.. poi ovviamente degustibus
    No no beh ci mancherebbe, ognuno ha i propri! Io puntavo alla 6, la nuova mo fa impazzire, infatti l’unica cosa che mi frena è la dimensione…boh, delle nuove m la 3 non è male ma è l’unica, ma vecchia tanta roba!

    Eh io lavorando in po in giro in zona ci sono poco, ma se una volta riesco vengo molto volentieri!

    ---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:09 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Matti_RS3 Visualizza Messaggio
    No sono troppo affezionato al modello, una in garage la voglio tenere e punto a quella di ultima produzione a motore termico quindi 8y, ma dal momento in cui è mappabile altrimenti il cambio non lo faccio e tengo la 8v FL. Il motore lo forgerei dal momento in cui supero una certa soglia di km percorsi per mantenere affidabilità a macchina modificata, ora sono fermo sullo stage 2, dovessi cambiarla con la 8y farei lo stage 2 anche su quella ed una volta schilometrata forgerei il motore.. altre macchine mi piacerebbe prenderle ma affiancandole a questa, ho 22 anni fammi sognare in grande ahahah
    Comunque se l'anno prossimo non sbloccano tengo ancora un po' questa e ci affianco un m3 f80 possibilmente competition sempre da stra modificare

    - - - Updated - - -

    Sulla mia ormai ho:
    minigonne maxton
    molle H&R -30/-20
    cerchi oz ultraleggera con kit central lock BBS
    aspirazione + inlet pipe eventuri
    downpipe large bore decat milltek e tra poco tutto il resto dello scarico non risuonato da 80mm
    IC wagner evo3
    Bobine APR da cambiare causa poca affidabilità con quelle originali ma nuove
    Non ho più niente da farci a parte due cazzatine a meno che non voglia salire di stage
    Da rsr mi scrivono questo
    “We can unlock the 8Y RS3 ecu for our own read/write, we offer for now stage 1&2 (only remap), stage 1 we can do without the car, stage 2 only here on our own dyno.

    Stage1 (remote, without the car) can be done for use RON95 /100:
    You must buy the car sniffer, that's our interface that you need, to read data that we need to prepare the ecu for you. After receiving the data, we can sand you the new ecu. The new ecu is plug& play.
    The remaped ECU is locked for any read/write, also the factory updates are disabled. There is no TD1 detection.

    Prices stage 1 without the car: Car Sniffer 200 eur inkl. VAT, remap stage 1 inkl. new ecu 3500 eur incl. VAT.

    Individual dyno remap here in the house (no ECU included) , we need the car for 2 days:
    Stage 1 – 2500 eur
    Stage 2 – 3000 eur

    New ECU + 1000 eur
    We usually work on exchange base, we keep the customers ECU and install new one. But you can keep your ecu and we sell new one to you.

    The power/torque increase depends on fuel quality & upgrade components that you have installed.

    We prefer dyno remap here on our own dyno. Only that way we can guaranty 100% safe remap with max results.
    For any other questions, do not hesitate to contact us.

    Regards”

  6. #24
    Audi lover L'avatar di Matti_RS3
    Data Registrazione
    Aug 2022
    Messaggi
    124
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS3 8V facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snowflake_rs3 Visualizza Messaggio
    No no beh ci mancherebbe, ognuno ha i propri! Io puntavo alla 6, la nuova mo fa impazzire, infatti l’unica cosa che mi frena è la dimensione…boh, delle nuove m la 3 non è male ma è l’unica, ma vecchia tanta roba!

    Eh io lavorando in po in giro in zona ci sono poco, ma se una volta riesco vengo molto volentieri!

    ---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:09 ----------



    Da rsr mi scrivono questo
    “We can unlock the 8Y RS3 ecu for our own read/write, we offer for now stage 1&2 (only remap), stage 1 we can do without the car, stage 2 only here on our own dyno.

    Stage1 (remote, without the car) can be done for use RON95 /100:
    You must buy the car sniffer, that's our interface that you need, to read data that we need to prepare the ecu for you. After receiving the data, we can sand you the new ecu. The new ecu is plug& play.
    The remaped ECU is locked for any read/write, also the factory updates are disabled. There is no TD1 detection.

    Prices stage 1 without the car: Car Sniffer 200 eur inkl. VAT, remap stage 1 inkl. new ecu 3500 eur incl. VAT.

    Individual dyno remap here in the house (no ECU included) , we need the car for 2 days:
    Stage 1 – 2500 eur
    Stage 2 – 3000 eur

    New ECU + 1000 eur
    We usually work on exchange base, we keep the customers ECU and install new one. But you can keep your ecu and we sell new one to you.

    The power/torque increase depends on fuel quality & upgrade components that you have installed.

    We prefer dyno remap here on our own dyno. Only that way we can guaranty 100% safe remap with max results.
    For any other questions, do not hesitate to contact us.

    Regards”
    Questo top.. a componenti già montati con 4k uno se la cava

    - - - Updated - - -

    Che poi top per dire... io da Digitun con 900€ se non ricordo male me la sono cavata ahahah

  7. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Ragazzi questo sistema?! Qualcuno l' ha provato?!

    https://www.ragazzon.com/it/catalogo...tti/31.0072.01

    Emulatore elettronico sia opf che sonde.

    Ps.Bisogna davvero farsi i fori degli spinotti sulla linea?! Che scelta infelice del costruttore..

  8. #26
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snowflake_rs3 Visualizza Messaggio
    No no ci mancherebbe, io ne ho 24 e ti capisco hahaha però io non forgerei 20k di motore su una macchina da 40/50 solo per quello, cioè è una cosa che farei ma più avanti per sfizio
    Io la mia puntavo a tenerla fino a fine anno poi ordino la nuova con chissà quanta attesa però…
    Con la nuova intendi il restyling della 8Y?
    S3 8V my2018 (310hp)

  9. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    290
    Thanked: 56
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gig8 Visualizza Messaggio
    Ragazzi questo sistema?! Qualcuno l' ha provato?!

    https://www.ragazzon.com/it/catalogo...tti/31.0072.01

    Emulatore elettronico sia opf che sonde.

    Ps.Bisogna davvero farsi i fori degli spinotti sulla linea?! Che scelta infelice del costruttore..
    acquista emulatore sia OPF che catalizzatore da Seletron ( appena rilasciato questo prodotto ) e monta downpipe miltek che ha già le borchie saldate per sensori temperatura

  10. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

    Gig8 (18-09-2023)

  11. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    72
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    RS6 C8 Performance/RS3 8Y

    Predefinito

    Arrivata oggi, inizio ad acquistare..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •