Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Problema livello carburante

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6 allroad 2008

    Predefinito

    Ok quindi se ha me mi da problemi quando sta sotto il mezzo serbatoio poco + a 1/4 di serbatoio devo ugualmente sostituire tutte e 2 i galleggianti ?

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,208
    Thanked: 567
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni23 Visualizza Messaggio
    Ok quindi se ha me mi da problemi quando sta sotto il mezzo serbatoio poco + a 1/4 di serbatoio devo ugualmente sostituire tutte e 2 i galleggianti ?
    Capisco la tua voglia di sapere quale sia il pezzo guasto, come si chiama, quanto costa, chi lo vende e come si cambia ma a parte la mia esperienza su Audi TT 2wd il resto lo trovo in rete quindi dovrai cercare, capire e provare... Io partirei dal pezzo indicato guasto dal tuo vag (mess.3) e non dimentichiamo quell'intrigo di tubi che collega i due sistemi, fatto per garantire che si svuoti il serbatoio da ambo i lati.
    Per capire cosa sia ci vuole di smontare dai due lati e fare delle misure, oppure pulire alla cieca e rimontare i vecchi, oppure, come ha fatto l'utente Securtec, cambiarli ambedue.

    L'ultima cosa che non ti ho dato è la pagina di catalogo ricambi dove si vede i componenti che ti interessano.
    Eccola qui https://webautocats.com/it/etka/audi/a6ar/603/919350/ controlla che la tua macchina/anno sia questa risalendo l'albero e poi vedi in rete e decidi come procedere in autonomia.
    Ultima modifica di dalcro; 03-09-2023 alle 08:17

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •