Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema DVD navigazione Audi A5 V6 3.0 TDI quattro

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5

    Predefinito Problema DVD navigazione Audi A5 V6 3.0 TDI quattro

    Buon giorno a tutti. Ho combinato un guaio per il quale domando aiuto. Ho sbloccato ed aperto con il VAG il carrellino del lettore dvd nel vano bagagli della mia A5 3000 TDI, soltanto che mi ero dimenticato di aprire prima lo sportello che lo separa dal bagagliaio per cui il carrellino tentando di aprirsi cozzava contro lo sportello e si è danneggiato nel senso che se inserisco il dvd il carrellino si chiude con difficoltà facendo un brutto rumore per poi riaprirsi. Questo lo fa per tre volte prima di fermarsi con il risultato sempre uguale che il dvd di navigazione non viene letto. Il lettore è un BECKER MT EK SYS TTS RI . Porterò comunque il lettore presso un amico che si intende di lettori dvd per capire cosa sia successo e magari ripararlo, ma magari qui dentro trovo un consiglio di qualcuno che ci è già passato, su dove trovare lettore di ricambio oppure qualche altra idea radicale tipo che ne so sono a digiuno di sta roba, installare nella consolle della vettura un “coso” Android che faccia tutto ?
    Grazie a chi risponderà
    Ultima modifica di paltro; 22-09-2023 alle 12:17

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •