Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Led rosso avviso inserimento allarme\chiusura centralizzata non funziona più.

  1. #1
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito Led rosso avviso inserimento allarme\chiusura centralizzata non funziona più.

    Ciao amici, come da oggetto ho notato da un giorno all'altro che il led rosso posto al centro cruscotto ,zona bocchetta aria parabrezza che si accende ogni qualvolta si chiude la macchina e si inserisce l'allarme, ha smesso di funzionare....ora chiudo la macchina da telecomando ma nulla ...prima si inseriva fisso e poi dopo qualche minuto cominciava a lampeggiare,l'allarme funziona correttamente ( ho provato il volumetrico interno) , non ho ancora avuto un attimo di tempo per collegare il vag...secondo voi e possibile che sia magari partito un fusibile che controlla quel led ? Come si smonta quel led che mi pare sia inserito dentro una sorta di piramide di plastica oscurata ?.....mi viene in mente che mesi fa avevo collegato i fili della Dashcam nella fusoliera lato portiera sinistra ma non so se ho fatto saltare qualche fusibile...mah non credo ,grazie per l'attenzione saluti a tutti!
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito

    Aggiornamento, questa sera ho collegato il vag e non ho trovato nessun errore specifico ma controllando una per volta le centralina montate, non c'è stato verso di entrare in quella dell' immobilizzatore ( la 25) ...quindi presumo che il led rosso sul cruscotto non si accende per via del non funzionamento di questa centralina e del sistema .
    Ora.... e grave secondo voi ? Oppure c'è un fusibile specifico che magari e saltato ? Non ho mai avuto imprevisti di questo genere mannaggia , spero un una vostra risposta,
    Saluti a tutti
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

  4. #3
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito

    Aggiornamento, poco fa ho controllato i fusibili lato guida (sportello laterale cruscotto) ,a dalla leggenda adesiva posta sullo sportello mi pare di non aver visto un fusibile dedicato all'immobilizer o allarme\chiusura centralizzata....boh ho dato cmq una controllata a quelli da 5A( ho letto delle info in rete in merito a un fusibile in posizione 17 da 5A) e a vista erano ok , riprovato con il vag a fare una scansione sulla centralina 25 ....ma nulla non entra, la macchina parte cmq senza problemi....ho poi controllato scansioni di un po' di mesi fa per togliermi il dubbio se nella centralina 25 il vag ci entrava,ed in effetti ci entrava correttamente rilevando tutti i dati ....boh non so più cosa pensare, domani sera provo a staccare la batteria e lasciarla un oretta scollegata .....se avete qualche suggerimento fatemi sapere,grazie mille Salutoni
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

  5. #4
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito

    Aggiornamento, stasera ho ricollegato la batteria dopo piu' di 24 h , collegato il Vag e provato ad entrare in centralina 25 immobilizer (dove prima il vag non entrava ) entrato senza problemi (menomale) e non vedo errori di sorta collegati , cmq cancellato i vari errori classici sporadici che vedo...spento la macchina, chiudo da telecomando e nulla il led sul cruscotto non si accende ...boh , a sto punto credo che il led si sia bruciato...qualcuno mi può dire come si smonta questo led ? Grazie !
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockygo46 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi può dire come si smonta questo led ? Grazie !
    Devi estrarre la mascherina dell'altoparlante centrale ed estrarre il led verso l'alto.
    Parlo della mia My 2010, non so se differisce dalla tua...
    Se completi la tua vignetta con dati relativi al tuo modello di auto, sarà più facile risalire al tuo modello/anno ecc

  7. #6
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Devi estrarre la mascherina dell'altoparlante centrale ed estrarre il led verso l'alto.
    Parlo della mia My 2010, non so se differisce dalla tua...
    Se completi la tua vignetta con dati relativi al tuo modello di auto, sarà più facile risalire al tuo modello/anno ecc
    Ciao Marcy grazie , ahh ok la mascherina e classica ad incastro quindi viene via facendo leva con cacciavite sottili o leva apposita di plastica? Ci sono appositi punti da far leva ? Ma nella vignetta intendi il profilo? Comunque e un A3 8P 1.6 del 2003 (3 porte)
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockygo46 Visualizza Messaggio
    Ciao Marcy grazie , ahh ok la mascherina e classica ad incastro quindi viene via facendo leva con cacciavite sottili o leva apposita di plastica?
    Esatto

    Ma nella vignetta intendi il profilo? Comunque e un A3 8P 1.6 del 2003 (3 porte)
    Eatto

  9. #8
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Esatto


    Eatto
    Okk , mi sai dire anche il codice ricambio ? E quello sinistro in foto, grazie mille
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Marcy_68
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,553
    Thanked: 113
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi A3 8P1 MY10 1.8 TFSI Quattro S-Line

    Predefinito

    Sei sicuro di cosa stai cercando? l'impianto antifurto è originale della fabbrica?
    Da catalogo per la 2003 mi indica la spia antifurto nella portiera sx:


  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di rockygo46
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    134
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A3(8P)1.6 c.c anno 2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcy_68 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di cosa stai cercando? l'impianto antifurto è originale della fabbrica?
    Da catalogo per la 2003 mi indica la spia antifurto nella portiera sx:

    Si si il led che non va e quello che ho indicato in foto , e quello che segnala l'inserimento della chiusura centralizzata , non c'entra quindi con l'antifurto .
    “Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?”

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •