Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Passaggio ad Audi A6 usata

  1. #51
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Buondì. Quella del link la avevo vista ma a parte il motore che è la mia prima scelta è davvero base base. Cerco qualcosa di più accessoriato. Ad Assago c'è una 2016 con 75k km e garanzia Audi prima scelta Plus a 26900 di partenza. Non ha adas e roba simile (a me piacerebbe avere sensore di angolo cieco e frenata d'emergenza nel traffico, chi guida a Roma può capirmi). Però usato Audi è una garanzia in tutti i sensi. Ho già preso la mia a3 da loro.

    - - - Updated - - -

    https://www.audi.it/it/web/it/ricerca-auto-usate/dettagli.sc_detail.SVRBMDExOTY3NDU1NTQx=.html

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Bella. Passaggio incluso considerando la garanzia audi potrebbe starci.
    Rispetto a quella del primo link ha più o meno accessori?

  4. #53
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Questa seconda e la sorella gemella della mia, uguale identica al 95%. Solo che la mia ha interni bianchi e la panoramica, per il resto e uguale identica, full sline , cerchi da 20 , asetto sportivo, etc, etc.

  5. #54
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabato Visualizza Messaggio
    Bella. Passaggio incluso considerando la garanzia audi potrebbe starci.
    Rispetto a quella del primo link ha più o meno accessori?
    A parte volante tagliato e cruise adattivo è uguale. Però questa è novembre 2016 l'altra 2017,non ricordo il mese.
    Il problema dell'usato prima scelta è che si va bene ti regalano il passaggio..

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da auras80 Visualizza Messaggio
    Questa seconda e la sorella gemella della mia, uguale identica al 95%. Solo che la mia ha interni bianchi e la panoramica, per il resto e uguale identica, full sline , cerchi da 20 , asetto sportivo, etc, etc.
    Il tetto mi sarebbe piaciuto ma sull'usato tutto tutto non si può avere, li contatto ma credo che a 26 passaggio compreso non vi arriveranno mai. Stamani ne ho visto una di persona e mi ha levato 390 euro.... Lasciata lì anche per un discorso di allestimento.

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    si fanno pagare.
    per tirare sul prezzo non è aria. anzi tanti sembra quasi che ti facciano il favore a venderti la macchina.
    però c'è da dire che è l'unica station wagon di quella categoria riuscita bene.
    serie 5 e classe E sembrano troppo sw. (non che abbiano quotazioni inferiori). anche se credo che con i prossimi modelli le cose cambieranno visti i nuovi corsi stilistici bmw e mercedes.
    per ogni generazione ce n'è una delle 3 uscita meglio delle altre.
    della c8 infatti come dicevo il profilo posteriore è più in linea con le nuove tendenze dove pare che le sw pure avranno uno spazio molto limitato.

  7. #56
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    La serie 5 è carina, la Mercedes comoda e ben allestita ma non mi piace affatto. La a6 è Bella. Anche lanm c7 per i miei gusti ha un posteriore ben fatto. La c8 a parer mio è bella sline altrimenti perde sullanteriore con il 18 e le sospensioni più alte.

    Hai detto bene, ti fanno un favore. E paradossalmente se non devi prendere finanziamento gli dispiace pure

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •