Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TT 211cv Vs. TT 3.2 Vs. TTS 272 cv

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito TT 211cv Vs. TT 3.2 Vs. TTS 272 cv

    Buongiorno,

    dopo una iniziale incertezza di performance generali e sensazioni di guida tra un TTS ed un 3.2 che ho manifestato nella sezione TTS, mi sono imbattuto in un post molto interessante del 05/04/2011 dal titolo "Discussione: Differenze erogazione tts 272 cv - tt 211 cv valvelift".
    Da questo post emerge che le prestazioni del TT 211 cv non siano così distanti da quelle del TTS, anzi forse migliori ai bassi regimi.
    Tralasciando la diatriba tra le due motorizzazioni, dalla quale comunque emerge che il TTS sia (ovviamente) migliore per velocità, sound, estetica, ecc.. sono rimasto colpito dal tema delle prestazioni.
    Ed allora rilancio... è mai stata fatta una comparazione reale (non quella che si limiti ad un confronto in stile ZePerfs) sui 3 modelli seguenti:

    - TTS 272 cv
    - TT 3.2 250 cv
    - TT 211 cv

    Chiederei le impressioni di guida dai possessori ed eventuali impressioni da chi le abbia provate realmente.
    Il mio obiettivo sarebbe quello di capire, quale delle 3 sia più divertente da guidare nel misto, a me la velocità interessa meno.
    Naturalmente intendo auto stock.

    Approfitto anche per chiedere se conoscete quali siano i centri in Toscana dove poter fare una rullata ed eventualmente il costo medio.

    Grazie per eventuali contributi.
    E

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    89
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Ciao io per esperienza personale posso dirti che anche il TT 200 cv (bwa) ha ottime prestazioni ,uno stage 3+ ti porta intorno ai 360cv ,in sicurezza ho preferito optare a 343 cv e 485 nm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •