Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: RNS-E e carplay

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi a3- alfa romeo 155 Q4

    Predefinito RNS-E e carplay

    salve al forum,ho visto in giro che si puo mettere carplay e android auto sul navi plus 193 PU,qualcuno lo ha montato o sa dove trovare i vari pezzi per montarlo,grazie ho montato un rns-e 193 PU con caricatore cd nel porta guanti della A3 e vorrei vedere se riesco ad avere abche il car play,non voglio cambiare la sorgente e prendere un android cinese ,ne ho cambiati gia tre e sono delle ciofeche,hanno sempre problemi.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi a3- alfa romeo 155 Q4

    Predefinito

    vedo che vi siete tutti affannati a rispondere auzzz,non interessa a nessuno??

  4. #3
    New Entry L'avatar di bluemask
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    76
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-Line 2.0 TDI 170 cv 2007 GPL STAG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da misterdey Visualizza Messaggio
    salve al forum,ho visto in giro che si puo mettere carplay e android auto sul navi plus 193 PU,qualcuno lo ha montato o sa dove trovare i vari pezzi per montarlo,grazie ho montato un rns-e 193 PU con caricatore cd nel porta guanti della A3 e vorrei vedere se riesco ad avere abche il car play,non voglio cambiare la sorgente e prendere un android cinese ,ne ho cambiati gia tre e sono delle ciofeche,hanno sempre problemi.

    ho avuto da dieci anni radio android cinesi e vanno non bene... ma benissimo. Ovviamente dipende da che modello e la cifra che investi. L'ultima installata sulla mia A3 e' una 7862 con Android 10, con un meraviglioso ed ampio schermo QLED, con uscita audio ottica che ho collegata a un ampli DSP Mosconi sempre in ottico, avendo a corredo casse Audison Prima e un eccellente sub Hertz. Puoi fare tutto con la 7862, CarPlay e Android Auto (che non serve a una mazza avendo Android nativo sulla radio) , se ti interessa ti posso dare ulteriori info.
    I love my Audi A3 Sportback 2.0 TDI!

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi a3- alfa romeo 155 Q4

    Predefinito

    forse non hai letto i miei altri messggi sul forum,ti dico che ho cambiato 3 radio android erisin di gamma e tutte avevano problemi differenti tanto e vero che la prima me la hanno cambiata é volte senza spendere un euro,una per un problema alla ricezione radio,non prendeva le stazioni,la seconda sempre la sezione radio poca ricezione ,ho dovuto comprare un amplificatore di antenna,la terza dopo un po che ero in autostrada con il navigatore mi diceva ricalcolo percorso fare inversione,come vedi sono stufo di buttare soldi per delle ciofeche,ho ripreso il nav originale e funziona perfettamente anche aggiornato il firmware dal sito inglese,con am^lamento delle funzioni;quindi cerco il modulo per RNS-E per avere carplay sulla radio.carplay-android-auto-usb-camera-audi-rns-e-a3-a4-tt-r8.jpg____carplay-android-auto-usb-camera-audi-rns-e-a3-a4-tt-r8.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #5
    New Entry L'avatar di bluemask
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    76
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-Line 2.0 TDI 170 cv 2007 GPL STAG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da misterdey Visualizza Messaggio
    forse non hai letto i miei altri messggi sul forum,ti dico che ho cambiato 3 radio android erisin di gamma e tutte avevano problemi differenti tanto e vero che la prima me la hanno cambiata é volte senza spendere un euro,una per un problema alla ricezione radio,non prendeva le stazioni,la seconda sempre la sezione radio poca ricezione ,ho dovuto comprare un amplificatore di antenna,la terza dopo un po che ero in autostrada con il navigatore mi diceva ricalcolo percorso fare inversione,come vedi sono stufo di buttare soldi per delle ciofeche,ho ripreso il nav originale e funziona perfettamente anche aggiornato il firmware dal sito inglese,con am^lamento delle funzioni;quindi cerco il modulo per RNS-E per avere carplay sulla radio.carplay-android-auto-usb-camera-audi-rns-e-a3-a4-tt-r8.jpg____carplay-android-auto-usb-camera-audi-rns-e-a3-a4-tt-r8.jpg
    se ti ricordi faccio il moderatore sul forum specifico delle radio android di androidiani. Ho riguardato i tuoi post e avevi beccato proprio il peggior costruttore di radio Android , ovvero Erisin. Sei stato piu' che sfortunato nella scelta.
    Le PX5 (non Erisin) hanno fatto il loro sporco lavoro per diversi anni, ma da un paio sono state soppiantate dalle eccellenti 7862 FYT, con prestazioni e features di altissimo livello.
    I love my Audi A3 Sportback 2.0 TDI!

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi a3- alfa romeo 155 Q4

    Predefinito

    guarda che stai parlando con uno che di musica e ascolto ne capisce,forse non sai che oramai quasi tette le radio non hanno piu il lettore cd ma solo memory per Mp3 che a me personalmente fanno schifo come si sentono perché per comprimerle vengono tegliate molte frequenze e qundi perdi parte di musica,poi avendo ancora molti cd e dvd li voglio usare,era per avere carplay per mia moglie quando usa la macchina e si ascolta la musica che piace a lei,a casa ho il sistema pioneer ODR se sai cosa é? e altre autoradio tipo McIntosh,denon etcc..ma non ho piu voglia di mettere amplificatori e altoparlanti di marca,oramai é passata la fantasia.

  8. #7
    New Entry L'avatar di bluemask
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    76
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-Line 2.0 TDI 170 cv 2007 GPL STAG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da misterdey Visualizza Messaggio
    guarda che stai parlando con uno che di musica e ascolto ne capisce,forse non sai che oramai quasi tette le radio non hanno piu il lettore cd ma solo memory per Mp3 che a me personalmente fanno schifo come si sentono perché per comprimerle vengono tegliate molte frequenze e qundi perdi parte di musica,poi avendo ancora molti cd e dvd li voglio usare,era per avere carplay per mia moglie quando usa la macchina e si ascolta la musica che piace a lei,a casa ho il sistema pioneer ODR se sai cosa é? e altre autoradio tipo McIntosh,denon etcc..ma non ho piu voglia di mettere amplificatori e altoparlanti di marca,oramai é passata la fantasia.
    beh ne so abbastanza di impiantistica Hi-Fi (dalla fine degli anni 70 in poi) e Car Hi-Fi (dagli '80) per non andare avanti nella discussione che diverrebbe OT. Credo tu sappia che non esistono solo i formati mp3, ma questa e' un'altra storia. Chiaro che ognuno si configura l'impianto car hi fi a proprio gusto...
    I love my Audi A3 Sportback 2.0 TDI!

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,992
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da misterdey Visualizza Messaggio
    si puo mettere carplay e android auto sul navi plus 193 PU?
    qualcuno lo ha montato o sa dove trovare i vari pezzi per montarlo? grazie
    @AUDIte AUDIte
    credo che lui lo abbia montato, anni fa. (vedi la discussione della sua A3 e ti rendi conto delle trasformazioni che e' riuscito a fare! puoi anche contattarlo con mess. privato).

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    audi a3- alfa romeo 155 Q4

    Predefinito

    lo trvato ma é folle la cifra 400 e rotti €,carplay-android-audi-rns-e-a3-a4-tt-r8.jpg,carplay-android-auto-usb-camera-audi-rns-e-a3-a4-tt-r8.jpgnon so se posso mettere il sito che lo vende ,ma comunque é troppo caro,tra radio e modulo andrei a spendere800€ e rottia quel punto prendo una pioneer o alpine o altro android di marca,ora provo a contattarlo vediamo cosa mi dice,grazie gian8p

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •