Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: presentazione marc

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2023
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito presentazione marc

    Ciao a tutti i membri di forum.audirsclub.it!

    Mi chiamo "marccortez" e sono entusiasta di far parte di questa comunità di appassionati Audi. Da sempre ammiratore del marchio Audi, ho deciso di iscrivermi a questo forum per condividere la mia passione, scambiare opinioni, e imparare dai più esperti.

    La mia passione per Audi non si limita solo alle auto, ma si estende anche alla storia del marchio, alle sue innovazioni tecnologiche e alla sua cultura.

    Spero di poter contribuire in modo significativo al forum e di imparare molto dai vostri consigli e dalle vostre esperienze.

    Grazie per avermi accolto nella vostra comunità e non vedo l'ora di interagire con tutti voi!

    Cordiali saluti,
    marccortez

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marccortez Visualizza Messaggio
    Mi chiamo "marccortez" e sono entusiasta di far parte di questa comunità di appassionati Audi. Da sempre ammiratore del marchio Audi...
    benvenuto.
    prova dare una occhiata: https://forum.audirsclub.it/showthre...ne-dell-utente

    la presentazione prevede un formato standard: diciamo che e' il "minimo sindacale" per capire qualcosa di te (nome, età, città...) e della tua macchina (modello, anno prod, motore, accessori).

    compila anche il tuo profilo (trovi il menu in alto destra, sopra al logo dello sponsor Faratech).
    i tuoi dati appariranno in automatico alla sinistra di ogni messaggio e sarà piu facile dialogare.

    buon divertimento nel forum. ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •