Ciao a tutti sono felice di essere qui tra voi.
Ho appena acquistato un Q7 50 Tdi bianco ghiaccio metallizzato con pacchetto Black, S line..... full optional, non ho messo il tetto perché non li ho mai usati.
La lista degli optional è smisurata cito solo il clima quadri zona, fari Matrix Laser, sedili S, panca posteriore orientabile, vetri stratificati e parabrezza isolante, volante elettrico, memoria sedili elettrici ant, Bose, Audi Virtual cockpit plus, phone box, head up display, 4 ruote sterzanti e differenziale sportivo, telecamera 360, sospensioni pneumatiche adattive sport, ADAS completi di terzo livello, pacchetto luci, 7 posti e molto altro.
Farò subito qualche modifica: farò togliere i rivestimenti dei sedili in pelle. nera e alcantara e farò fare interni in pelle nappa color marrone scuro, farò montare un volante S sempre con fondo piatto ma in carbonio e pelle traforata con i tasti di accensione e del drive select (stile R8), calotte specchietti retrovisori in carbonio, farò togliere le finiture in legno per sostituirle con quelle in carbonio della ABT.
Utente/Nick = Rickman
* Età = 51
* Provincia = FC
* Regione =
* Auto = Q7
* Modello = 50TDI SLINE
* Anno di produzione = 2023
* Accessori = full
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì