Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mi presento

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2023
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 8P BMN SLine

    Predefinito Mi presento

    Buona sera a tutti,sono un possessore di Audi A3 8P 2.0 tdi 170 cv BMN,S Line,nera sportback. Attualmente 151000 km completamente originale.

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    wow. benvenuto nel forum.
    i possessori di A3 con telaio 8p e motore iniett/pompa -esattamente come la mia - sono ormai pochissimi...
    (perche' quel modello e' fuori produzione da una dozzina di anni. A me piace ancora tantissimo!!! E "non ce la faccio" a venderla...).

    complimenti per il basso kilometraggio.
    io ho una A3 sostanzialmente "gemella" della tua; io pero' ci ho fatto più del doppio dei km, e infatti la mia macchina sta cadendo a pezzi=negli ultimi tempi, devo sostenere spese continue per riparazioni.
    Purtroppo devo decidermi a venderla -anche perche' la regione dove vivo=emilia, e dove viaggio per lavoro=lombardia, mi bloccano x inquinamento (euro 4 diesel, e anche euro 5 in casi particolari). In via teorica non potrei uscire di casa, ne' andare al lavoro!!

    per completare la tua presentazione, devi usare lo schema standard previsto dal nostro regolamento (che devi leggere e accettare...).
    trovi le istruzioni nel seguente link:
    https://forum.audirsclub.it/showthre...ne-dell-utente

    coem vedi, son "3 cose" da scrivere: e' veramente il "minimo sindacale" per conoscere qualcosa di te (nome-età-città), e della tua macchina (modello,-motore-cambio-anno produz-accessori qualificanti, ecc ecc).

    infine, ti chiedo di completare il tuo profilo (attraverso il menù in alto a destra della home page), così vedremo i tuoi dati e quelli della tua macchina in automatico nella vignetta sinistra di ogni messaggio.
    quando leggeremo i tuoi post, sarà più facile capire di cosa parli, se ci chiederai aiuto, in futuro.

    buon divertimento nel forum e buona strada con al tua Audi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •