Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Goodyear Eagle F1 Asimmetric 6 e rumore secco in accelerazione su sconnesso

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TT 8J

    Cool Goodyear Eagle F1 Asimmetric 6 e rumore secco in accelerazione su sconnesso

    Ciao raga, vorrei sapere da qualche possessore di TT (o altri modelli Audi) se le gomme nel titolo vi hanno dato una buona sensazione di guida considerando il sottosterzo della TT. Per quanto concerne gli angoli da controllare, giusto per scrupolo, mi consigliereste una campanatura posteriore per correggere?
    Ultima cosa, so che una macchina non è fatta di burro, ma mi secca tantissimo sentire quel tonfo forte come fosse caduto un mattone sull'auto, quando schiacciando il pedale del gas in seconda marcia le ruote perdono un po' di aderenza esattamente su un pezzo di asfalto sconnesso, rotto, ripezzato,buca, producendo quell'odioso "TUNG" una fucilata secca in abitacolo che ti lascia pensieroso.
    Ma che cacchio è? Sospensione andata, controllo trazione che blocca di colpo la ruota o semplice saltellamento della gomma che nella fase di discesa ritrova grip e fa quel colpo orribile?? Eventuali controlli da fare a giunti, bracci...oppure semplicemente sfanculare Nardella?
    Grazie
    P.S. il tutto con ruote dritte , dato che non sgaso mai con gomme sterzate.
    Ultima modifica di palupazzo; 06-05-2024 alle 23:50

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •