Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cosa si può fare di concreto nel Green menu o MIB

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Cosa si può fare di concreto nel Green menu o MIB

    Salve a tutti, la mia domanda sorge dal fatto che ho trovato una guida su YT su come aggiornare le mappe tramite sd (e senza licenza "navigation" attiva); questo tipo di installazione richiede però come pre-requisito l'aver sbloccata una licenza sul sistema MMI (023000ee), e questa licenza è appunto attivabile tramite l'installazione del "Green Menu" o "MIB".

    Sempre su YT ci sono guide che ti spiegano come attivare il Green Menu, dicendoti poi che puoi attivare molte "cose" tramite esso, ma:
    - non ho trovato nulla riguardo a ciò che relamente puoi fare/attivare all'interno di questo menu;
    - non spiega inoltre come attivare questa licenza "023000ee" per la quale farei tutta questa procedura.

    Avete delle informazioni a riguardo? vale la pena installare e il Green Menu? oppure visto che effettivamente è comuque un'operazione che rischia di brikkare il sistema, meglio lasciar stare??


    grazie mille
    ciao Fra

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,611
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    il MIB lo devi istallare per forza, altrimenti non riesci ad entrare nel green menu.
    una volta attivato il green menu, puoi istallare la patch che ti estende la licenza mappe fino al 2100 (02300ee).
    trovi tutto il materiale necessario qui:
    https://github.com/Mr-MIBonk/M.I.B._...ncredible-Bash

    altrimenti puoi fartelo fare a pagamento da remoto (uno molto affidabile e' loren87 su telegram)

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ok grazie! Ma oltre all estensione della licenza, cosa altro si può fare/attivare da green menu??

    Perché se solo per le mappe forse lascerei anche stare, le mie sono 2020 e per il momento va bene così. Però se salta fuori che si possono attivare anche altre cose interessanti prenderei in considerazione di attivarlo

    Grazie

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Qualche altra info?? Grazie!! ��

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •