Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Per iniziare con VAG, OBDS o altri strumenti di diagnosi e setup

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A5 Cabrio 3.0 Tdi 8F7 OHY CCWA LJB JKS Marrone capote rossa int. pelle avorio

    Predefinito Per iniziare con VAG, OBDS o altri strumenti di diagnosi e setup

    Buongiorno. Rientro nel forum dopo diversi anni, nonostante la vetusta età, mia e della mia A5....!
    Inizio una nuova discussione e chiedo perdono se un argomento simile è stato trattato. Gli Amministratori potranno senz'altro indirizzarmi, in caso.
    Ho sempre....desiderato (!!) e mai attuato di collegarmi fisicamente (oltre che spiritualmente....) con la A5. Lei è una cabrio 3.0 Tdi (8FT) del 2010, con 270.000 km alle spalle, molto ben portati.
    In conclusione, chiedo aiuto per districarmi nei vari VAG-COM, OBDS, etc. per poter fare in proprio diagnosi, cancellare errori, qualche setup, etc. Su quale HW e SW, tenendo conto che non intendo fare...attività professionale.
    Non penso di essere uno sprovveduto in generale (da oltre quarant'anni mi occupo di spazio), ma in questo campo sono veramente un neofita.
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi suggerimenti !!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    https://forum.audirsclub.it/forumdis...agnosi-Vag-Com

    nella sezione "obd-diagnosi-vagcom" del nostro forum, trovi molte discussioni che spiegano come iniziare.
    dai una occhiata alle discussioni "in evidenza", e capirai le info generali; poi farai ricerche più mirate, sugli aspetti che ti interessano.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A5 Cabrio 3.0 Tdi 8F7 OHY CCWA LJB JKS Marrone capote rossa int. pelle avorio

    Predefinito

    Grazie mille. La tua risposta mi è molto utile, anche per la navigazione all'interno del forum!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •