Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Antifurto impazzito????

  1. #1
    Socio Audi RS Club L'avatar di Max-Lupo
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.4 V6 benzina 2001

    Predefinito Antifurto impazzito????

    Ciao a tutti
    Ho l'antifurto della mia auto che senza motivo parte a suonare.Caldo,freddo,sole ,pioggia,non cambia nulla,dopo un po non sempre ,solo quando vuole lui ,parte e suona.
    Adesso ho provato ha disattivare l'abitacolo tramite tasto sul montante porta lato guida e sembra che ad inserirlo stia zitto,boh....
    Cosa potrebbe essere??
    Non so neanche come disattivarlo,perche se la chiudo con la chiave si attiva ugualmente.

    Parliamo di A6 C5 avant 2.4 V6 benzina del 2001

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,993
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    se disattivando il sensore abitacolo, l'allarme non suona più, forse sarà guasto il sensore stesso (di solito e' posizionato dentro la plafoniera).

    hai fatto dei lavori nella zona della plafo?? (es. hai messo lampadine led, oppure hai sistemato il tessuto del cielo, ecc), magari senza volere hai smosso un po' il sensore, ad es. e' semplicemente uscito dalla sua sede, e adesso non "vede" bene l'abitacolo. Boh.
    Spesso si creano le coincidenze più strane.
    NB: non conosco di persona la A6 C5, quindi potrei sbagliare (esaminare un guasto "a distanza", davanti alla tastiera, si puo' solo tirare a indovinare...). Comunque ti costa niente aprire e controllare la tua plafoniera...

    sicuramente sarebbe utile fare una scansione con il computer di officina, oppure con le app del telefono ecc;
    se sei fortunato, trovi un codice di guasto in memoria, che ti indirizza verso il "colpevole".
    Ultima modifica di gian8p; 03-03-2024 alle 18:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •