Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Salve gente...

  1. #1
    New Entry L'avatar di Genno
    Data Registrazione
    Mar 2024
    Messaggi
    13
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8L 1.8T Quattro 180cv (2001) Ambition

    Predefinito Salve gente...

    * Utente/Nick =Genno
    * Nome =Genno
    * Età =49
    * Provincia =Napoli
    * Regione =Campania
    * Auto = Audi A3
    * Modello = 1.8T Quattro 180cv Ambition
    * Anno di produzione = 2001
    * Accessori = Spoiler posteriore
    * Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

    Salve gente, sono anni che oramai seguo il forum ma per una ragione o un'altra non mi ero mai registrato...
    Dal 2009 al 2019 sono stato un felice possessore di una Audi A3 8L 1.8 125cv del 1997 (con tutti i problemini che ne derivarono: fermi dei finestrini che dovettero essere sostituiti perchè si spaccarono, cielo che si scollò, abs che faceva le bizze - nel mio caso era un sensore su una ruota e fui fortunato - e varie altre cosette) e tutto sommato fu una gran bella auto...se contiamo anche che nel 2011 installai un impianto GPL della Romano (neanche chissachè)e feci un viaggio in 5 alle cascate delle Marmore e con aria condizionata accesa sembrava comunque un carrarmato!
    Cmq, cercando di non divagare, dopo una parentesi durata fin troppo avuta con una Opel Asta H sw 1.9cdti (2008) avuta dal 2019 al 2023 sono finalmente riuscito a "tornare alle origini" ed ho acquistato una A3 1.8T quattro 180cv (restyling 2001) da uniproprietario con 129000km C E R T I F I C A T I!!
    ...Ed ho anche fatto un affarone (eventualmente tutta la storia poi la spiego a chi sarà interessato).
    Ultima modifica di Genno; 16-03-2024 alle 18:45

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •