Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: La mia Q5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Boxeur
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    436
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 170 cv 2009

    Predefinito

    Gran bella macchina! Poi vedo che sei pure trevisano... Io studio a Treviso. :D

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    mi sa che ce l'hanno con te ...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di xalt
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Ex Q5 3.0 TDI s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemac Visualizza Messaggio
    mi sa che ce l'hanno con te ...
    in che senso???

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    107
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    perchè lo hanno trattato male e poi in passato ci ha discusso parecchio...non so perchè!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di xalt
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Ex Q5 3.0 TDI s-tronic

    Predefinito

    Dopo 2 settimane e oltre 1500 km percorsi ecco un pò di impressioni.

    Motore: ottimo motore..spinge molto se si schiaccia a fondo..in D si riesce a passare dalla 1a alla 7a senza mai superare i 2000 giri se si vuole..sabato lo proverò in montagna con 5 persone a bordo ma sono sicuro che mi darà lo stesso grandi soddisfazioni
    Cambio: fantastico...essendo il mio 1° cambio automatico ho fatto un pò di fatica all'inizio a capire come "ragionava" ma ora mi rendo conto che è un gioiellino...in S poi è molto veloce nelle cambiate
    Consumi: ora come ora faccio circa 9-10 litri/100 km...penso cmq che migliorerà nei prossimi 5-8000 km...non tiro sempre come un indemoniato ma neanche mi risparmio.
    Confort:ha cambiato macchina per avere un confort maggiore e con questa ho trovato il paradiso...ottimo sotto tutti i punti di vista.
    Tenuta:non avendo l'assetto e la regolazione degli ammortizzatori la macchina non è rigida ma cmq tiene bene..ovviamente è da tener conto che è sempre un suv ed ha il baricentro alto.
    Multimedia e optional vari:il navigatore mi ha soddisfatto a pieno anche se il tom tom è più pratico nell'inserimento dei nomi...il vivavoce bluetooth è ottimo e veloce...peccato la basetta nel portaoggetti cenmtrale che da fastidio.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    445
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xalt Visualizza Messaggio
    Dopo 2 settimane e oltre 1500 km percorsi ecco un pò di impressioni.

    Motore: ottimo motore..spinge molto se si schiaccia a fondo..in D si riesce a passare dalla 1a alla 7a senza mai superare i 2000 giri se si vuole..sabato lo proverò in montagna con 5 persone a bordo ma sono sicuro che mi darà lo stesso grandi soddisfazioni
    Cambio: fantastico...essendo il mio 1° cambio automatico ho fatto un pò di fatica all'inizio a capire come "ragionava" ma ora mi rendo conto che è un gioiellino...in S poi è molto veloce nelle cambiate
    Consumi: ora come ora faccio circa 9-10 litri/100 km...penso cmq che migliorerà nei prossimi 5-8000 km...non tiro sempre come un indemoniato ma neanche mi risparmio.
    Confort:ha cambiato macchina per avere un confort maggiore e con questa ho trovato il paradiso...ottimo sotto tutti i punti di vista.
    Tenuta:non avendo l'assetto e la regolazione degli ammortizzatori la macchina non è rigida ma cmq tiene bene..ovviamente è da tener conto che è sempre un suv ed ha il baricentro alto.
    Multimedia e optional vari:il navigatore mi ha soddisfatto a pieno anche se il tom tom è più pratico nell'inserimento dei nomi...il vivavoce bluetooth è ottimo e veloce...peccato la basetta nel portaoggetti cenmtrale che da fastidio.
    Dopo 1100km quoto in pieno le tue sensazioni!
    ................Q5...............

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •