Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rubrica telefono

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6 allroad 2008

    Predefinito Rubrica telefono

    Buonasera ragazzi non so perché sto riscontrando problemi a visualizzare la rubrica del telefono su MMI 2g HIGHT ho provato in tutti i modi ma niente io ho un telefono OPPO RENA 10 invece se mi collego con iPhone 6 plus riesco a visualizzare la rubrica qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta se si può grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,994
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    se con Iphone la rubrica viene trasmessa alla macchina, allora per deduzione il problema dovrebbe essere dentro l'OPPO RENA = qualche impostazione privacy, e robe simili.

    L'OPPO e' un telefono personale, oppure aziendale? Nel secondo caso, forse chi gestisce la rete aziendale ha bloccato il trasferimento dei contatti verso i device esterni.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6 allroad 2008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    se con Iphone la rubrica viene trasmessa alla macchina, allora per deduzione il problema dovrebbe essere dentro l'OPPO RENA = qualche impostazione privacy, e robe simili.

    L'OPPO e' un telefono personale, oppure aziendale? Nel secondo caso, forse chi gestisce la rete aziendale ha bloccato il trasferimento dei contatti verso i device esterni.
    Il telefono e personale anche il numero ho fatto tutte le prove ma non va se ce qualcuno che sa dove mettere mani nel telefono per cambiare qualche impostazione

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,994
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    prova a guardare nella sezione "privacy", oppure sezione "sicurezza", e robe simili.
    Cerca "accesso alla rubrica", oppure "autorizzazione accesso ai dati personali", o robe simili (ogni marca e modello ha i suoi menu e le sue definizioni).

    mi viene in mente il menu che compare quando si installa una app: ti chiede se vuoi consentire accesso alla fotocamera, accesso al microfono, accesso alla posizione geografica, accesso alla rubrica, e cosi via.
    ci sarà qualche impostazione del genere anche per il BlueTooth telefonico? Non lo so.

    ci potrebbe essere anche una incompatibilità di software: OPPO e' nuovissimo, invece il tuo MMI Audi ha 15-20 anni di vita (e quindi ha un firmware obsoleto=gestisce meno funzioni, non riconosce alcuni standard di comunicazione recenti, ecc ecc).
    esempio: alcuni smartphone gestiscono la rubrica salvandola nel cloud.
    MMI Audi, anno 2009, quasi di sicuro NON legge il cloud.

    Puo' essere questa la possibile spiegazione del "blocco" della tua rubrica?? Non lo so.
    ragionaci con calma, io ho ben poca esperienza con smartphone molto recenti.
    Ultima modifica di gian8p; 05-04-2024 alle 01:52

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A6 allroad 2008

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    prova a guardare nella sezione "privacy", oppure sezione "sicurezza", e robe simili.
    Cerca "accesso alla rubrica", oppure "autorizzazione accesso ai dati personali", o robe simili (ogni marca e modello ha i suoi menu e le sue definizioni).

    mi viene in mente il menu che compare quando si installa una app: ti chiede se vuoi consentire accesso alla fotocamera, accesso al microfono, accesso alla posizione geografica, accesso alla rubrica, e cosi via.
    ci sarà qualche impostazione del genere anche per il BlueTooth telefonico? Non lo so.

    ci potrebbe essere anche una incompatibilità di software: OPPO e' nuovissimo, invece il tuo MMI Audi ha 15-20 anni di vita (e quindi ha un firmware obsoleto=gestisce meno funzioni, non riconosce alcuni standard di comunicazione recenti, ecc ecc).
    esempio: alcuni smartphone gestiscono la rubrica salvandola nel cloud.
    MMI Audi, anno 2009, quasi di sicuro NON legge il cloud.

    Puo' essere questa la possibile spiegazione del "blocco" della tua rubrica?? Non lo so.
    ragionaci con calma, io ho ben poca esperienza con smartphone molto recenti.
    Ho già guardato nelle impostazioni dove bisogna autorizzare e in tutte le voci i contatti sono autorizzati sicuramente sarà l'opzione che MMI non legge a causa che il mio cellulare e nuovo domani farò qualche altra prova ti ringrazio per i suggerimenti grazie di tutto poi appena faccio qualche altra prova ti aggiorno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •